Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

errore 1233 [cl]

Vecchio
Predefinito
errore 1233 [cl] - 08-10-2011, 12:12
(#1)
L'avatar di fabioangiu
Since: Dec 2009
Oltre al danno anche la beffa:
ho prelevato il mio bankroll per tutelarmi entrando con un sitema letto nel forum per aggirare l'errore 1233.
Alcune settimane fa con il quiz sul cash di intellipoker avevo ottenuto 20 euro di bonus questa mattina ho deciso di versare un 50 euro per giocare e cominciare a maturare il mio bonus.
Ho versato ma non mi èstata data la possibilità di inserire il codice bonus.
Ho contattato il servizio clienti e la risposta è stata:

"Purtroppo non e' possibile applicare il bonus cash game IntelliPoker sul suo conto in quanto lei ha effettuato un prelievo dopo aver effettuato il quiz in questione e prima di effettuare un deposito ai fini dell'applicazione di tale bonus."

ma dico io si puo ?
è dieci giorni che create disagi a tutti conil vostro cavolo di software e ora fate anche i pidocchi non dandomi 20 euro per un prelievo che ho effettuato per tutelarmi dal blocco del software dovuto a voi.
non ho piu parole: in 10 giorni pokerstars è riuscita a rovinarsi la sua immagine ai miei occhi !!!!

ma vi sembra normale questocomportamento con i vostri clienti ???

Angiuli Fabio

Vecchio
Predefinito
08-10-2011, 12:26
(#2)
L'avatar di vanbuyten90
tu non hai effettuato un prelievo per tutelarti dal blocco del software (altrimenti non saresti così stupido da versare nuovamente subito dopo), tu l'hai fatto per poter depositare nuovamente ed ottenere il bonus.....e trovo giusto che non ti venga concesso...pokerstars è sempre stata chiara: per avere diritto ad un bonus non bisogna prelevare

Vecchio
Predefinito
08-10-2011, 12:51
(#3)
L'avatar di fabioangiu
intanto tu nonmi conosci

Comunque:
ho prelevato 450 euro che sai com'è mi scocciava lasciarli li con il software in panne.
Poi ne ho versati 50 per sbloccare il bonus e giocare un po.
Capisci sapientone ???
prelevati 450 e versati 50 !!!

Mica l'ho bloccato io il software e se non c'era sto problema avrei semplicemente versato altri 20 euro per avere il bonus e continuato a giocare serenamente con il mio bankroll intero !!!!

anche del furbo mi devosentir dare!!!!

Vecchio
Predefinito
08-10-2011, 13:12
(#4)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da fabioangiu Visualizza messaggio
intanto tu nonmi conosci

Comunque:
ho prelevato 450 euro che sai com'è mi scocciava lasciarli li con il software in panne.
Poi ne ho versati 50 per sbloccare il bonus e giocare un po.
Capisci sapientone ???
prelevati 450 e versati 50 !!!

Mica l'ho bloccato io il software e se non c'era sto problema avrei semplicemente versato altri 20 euro per avere il bonus e continuato a giocare serenamente con il mio bankroll intero !!!!

anche del furbo mi devosentir dare!!!!
Hai aperto un 3D dal Referente per avere una risposta o per discutere con il forum?
Se è per avere info dal Referente, che legge, aspetta una sua eventuale risposta.
Se è per la seconda alternativa, chiuderò il 3D.

Vecchio
Predefinito
08-10-2011, 14:09
(#5)
L'avatar di fabioangiu
ho risposto a vaynbuten che è intervenuto gratuitamente nella mia domanda per il referente pokerstars:

"tu non hai effettuato un prelievo per tutelarti dal blocco del software (altrimenti non saresti così stupido da versare nuovamente subito dopo), tu l'hai fatto per poter depositare nuovamente ed ottenere il bonus.....e trovo giusto che non ti venga concesso...pokerstars è sempre stata chiara: per avere diritto ad un bonus non bisogna prelevare"

Si puo rispondere per spiegare o devo prendermi del truffatore gratuitamente ???
Grazie

PS = bella la minaccia che usate sempre voi moderatori di chiudere il tread !!!!

close
Il Referente ha facoltà di rispondera, se vorrà, anche con il 3D chiuso.

Ultima modifica di keopem : 08-10-2011 alle ore 14:19.