Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

HNL10 - 6 max

Vecchio
Predefinito
HNL10 - 6 max - 08-10-2011, 06:01
(#1)
L'avatar di albatros79
Since: Oct 2009
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

ciao a tutti vorrei un vostro parere su questa mano. stat. irrilevanti 12 mani disponibili 50 17 AF 4 .. comunque a prescindere dall'idea che mi ero fatto con quelle pochissime mani giocate credo che in questo spot l'opzione migliore doveva essere il fold considerando il board... unico motivo del mio call la size al turn... verrei sapere se quest'unico motivo ha giustificato la mia mossa o se sarebbe stato meglio abbandonare

Il flop scende. io sono il primo a parlare. il mio tipico gioco qui è di fare check se ho qualcosa, fare check se non ho niente, puntare se ho qualcosa o puntare se non ho niente..

Un vecchio adagio del poker vedeva il padre dire al figlio: "Non mi preoccupa quando perdi, ma quando perdi e vuoi rifarti"..

Vecchio
Predefinito
09-10-2011, 11:58
(#2)
L'avatar di AH799MJ
Since: Apr 2009
spot rognosetto.
l amico al flop check raisa ed esce al turn con una bet di solo 3 volte il pot. naturalmente a committarsi. su board leggermente coordinato a scala e a colore per di più.
per me il tuo push non è così brutto.
posto che il fold non è affatto male come idea, sintende. inutile cercare rogne. ma in chat glielo dico per le prossime 200 mani che un genio per poker... vediamo cosa risponde. se gongola la prossima volta snapcallo. se fa finta di nulla foldo.
realisticamente cosa può avere per giocare così?

Dammi tre file dei pezzi più grossi.

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 14:24
(#3)
L'avatar di albatros79
grazie per la risp

Il flop scende. io sono il primo a parlare. il mio tipico gioco qui è di fare check se ho qualcosa, fare check se non ho niente, puntare se ho qualcosa o puntare se non ho niente..

Un vecchio adagio del poker vedeva il padre dire al figlio: "Non mi preoccupa quando perdi, ma quando perdi e vuoi rifarti"..

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 04:27
(#4)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
non so perchè ma non mi si vede..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 19:14
(#5)
L'avatar di albatros79
ciao ... nn sò perchè ma neppure io riesco a vedere lo spot... fino a pochi gg fa si vedeva però .... sarà un errore momentaneo o devo ricaricare la mano?

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 20:34
(#6)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
aggiungi un normale post e incolla la mano dall hand replayer dovrebbe andare..

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 20:47
(#7)
L'avatar di albatros79
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 21:25
(#8)
L'avatar di albatros79
ho provato ad editare e copiare nuovamente ma niente.. vedrò di ritrovare la HH e la ri-posto ..