Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL2 6-Max, A9s da BB, Floating OOP, Gioco su 3 Streets su Board Drawy

Vecchio
Predefinito
NL2 6-Max, A9s da BB, Floating OOP, Gioco su 3 Streets su Board Drawy - 08-10-2011, 01:58
(#1)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)

Non ho info su oppo.
Preflop sono indeciso se fare call o 3bettare. Opto per la scelta più conservativa visto che non ho info e visto che penso potrebbe pusharmi light dato il suo stack. Inoltre probabilmente non è reg e folda poco alle 3bet.
Al flop punta la stessa size del preflop e decido di floatare OOP. Ho 2 overcards + scala a incastro + colore back door. Inoltre ogni tanto sono ancora avanti al suo range di c-bet con A high su questo board drawy.
Al turn preferico check-callare per pot contollare. Foldare è troppo weak, ed rilanciare mi sembra un po troppo spewer su questo board.
Al river check-calla in quanto ho odds di 7:1.

Che ne pensate della condotta della mano?
Grazie

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
09-10-2011, 11:19
(#2)
L'avatar di AH799MJ
Since: Apr 2009
penso che vada bene.
un pò passivo forse...ma nel mucchio di mani che si giocano questa può anche passare inosservata. a meno di piccola nota su oppo. una cosa del tipo: non è avido.
volendo si potrebbe uscire puntando turn. ma se rilancia? che facciamo?
visto come la conduce oppo meglio un c/c che un b/f.
se vinco bene. se perdo perdo poco e pazienza.

Dammi tre file dei pezzi più grossi.

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 11:32
(#3)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
Sul turn sinceramente non capisco perchè dovresti foldare non mi passa nemmeno per la testa... anzi io non trovo nemmeno che si stia spewando se rilanci, anzi.... vista la mini bet avrei fatto proprio questa move imho

se ci pensi una second barrel di quell entità non ha senso no?

Ultima modifica di focainpoker : 10-10-2011 alle ore 11:36.

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 12:58
(#4)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Corrette tutte le move.

Vecchio
Predefinito
11-10-2011, 15:32
(#5)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da focainpoker Visualizza messaggio
Sul turn sinceramente non capisco perchè dovresti foldare non mi passa nemmeno per la testa... anzi io non trovo nemmeno che si stia spewando se rilanci, anzi.... vista la mini bet avrei fatto proprio questa move imho

quoto foca,callare tutte le street ci puo stare visto che abbiamo odds assurde e sdw value,pero alla fine battiamo poco o nulla,se ad oppo facciamo un asso weak o un punto marginale,visto le sue size bet no sense,preferisco di gran lunga rilanciare river su un board cosi drawy se decido d floatare tutte le streets

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 00:33
(#6)
L'avatar di kremissa
Since: Oct 2009
Citazione:
Originalmente inviato da focainpoker Visualizza messaggio

+1

forse sarei stato un po piu aggressivo ma senza info penso che tu l'abbia giocata bene.

Vecchio
Predefinito
12-10-2011, 01:10
(#7)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Citazione:
Originalmente inviato da perplexityy Visualizza messaggio
quoto foca,callare tutte le street ci puo stare visto che abbiamo odds assurde e sdw value,pero alla fine battiamo poco o nulla,se ad oppo facciamo un asso weak o un punto marginale,visto le sue size bet no sense,preferisco di gran lunga rilanciare river su un board cosi drawy se decido d floatare tutte le streets
Rilanciare river è no sense imho. Innanzitutto trasforma la mia mano in bluff quando ho Shodown value. Inoltre oppo ha bettato (anche se size strane) 3 stretts, e dubito fortemente foldi a un mio river raise. Anche se non conosco il suo thinking level non mi sembra una mossa + ev....

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 05:01
(#8)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
io penso che foldo flop, ti dai troppi out che non sono puliti..a parte che c'è un FD a terra, quindi 2 delle tue ipotetiche 6 overcard potrebbero non essere buone..inoltre l'A chiude anche 4/5 di scala sul board, quindi difficile riuscire a estrarre valore nel caso lo peschiamo...e il gutshot è idiot perchè nel caso esca un 3 ti batterebbe un qualsiasi 6x (e di nuovo, non riusciresti a estrarre valore con 4/5 di scala a terra)...insomma, come equity stai messo peggio di quello che credi..detto ciò, lui fra turn e river fa size talmente ridicole che non credo di foldare mai nemmeno io, rilanciare imho non ha senso

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 20:44
(#9)
L'avatar di bruce80974
Since: May 2010
mi inserisco ma pre flpp è giusto callare oopo ? cn Ax ?
non capisco la giocata se trovo l'asso gioco passivo allora perchè gioco ax ?
per prendere valore dalle copie ? di oppo....

grazie please