Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

sng 0,50€ A8s da BU e KJo da BB

Vecchio
Predefinito
sng 0,50€ A8s da BU e KJo da BB - 07-10-2011, 16:56
(#1)
L'avatar di guardiano111
Since: Aug 2011

Dovevo puntare di più preflop? e se poi non mi usciva il colore e qualcuno mi rilanciava? in questo caso, dovrei fare allin o foldare?

In questa invece siamo in the moneney. I primi 5 vengono pagati.
Avrei dovuto foldare e lasciare che si scannassero il terzo e il quarto e poi in caso vedermela col primo? le mie carte non erano male e non mi aspettavo un AA.

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 19:13
(#2)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
non mettere più spot insieme..cmq nel primo il limp è terribad.. hai 15 BB, è no sense metterne uno per vedersi il flop..qui la scelta è push/fold..senza ante e con un buono stack preferisco il fold...
nel secondo spot, dipende da oppo.. se ho edge, posso foldare e pushare io piuttosto che giocarmi il call

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 22:22
(#3)
L'avatar di guardiano111
Since: Aug 2011
li ho messi assieme per evitare di floodare...
Comunque che intendi per Edge? una persona più brava tecnicamente?
non credo di esserlo, assolutamente... a sto punto è meglio affidarmi alla fortuna?

Vecchio
Predefinito
08-10-2011, 18:11
(#4)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Citazione:
Originalmente inviato da guardiano111 Visualizza messaggio
li ho messi assieme per evitare di floodare...
Comunque che intendi per Edge? una persona più brava tecnicamente?
non credo di esserlo, assolutamente... a sto punto è meglio affidarmi alla fortuna?
Puoi sempre cmq dividere le mani aprendo 2 post differenti anche per non generare confusione in chi legge.

Per edge Condell intende una maggiore capacità tecnica, che può derivare obv da conoscenze di gioco, ma anche dagli stack al tavolo e loro rapporti:

stack > probabilità di vincere > edge >

" > " = (maggiore)

quindi non ha senso giocare per vedersi un flop con una mano scarsina come A8s ed un buono stack (1^ mano)

Nel secondo shovare su quel raise spropositato non ha senso, difficilmente il tuo avversario sarà disposto a foldare, potrebbe variare la size di raise in base alla forza della sua mano ed avere quindi mano migliore della tua; al tavolo ci sono stack inferiori al tuo e scalare gradini di itm aiuta di molto il tuo bankroll.

ergo std fold

ciauzzz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"