Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

3bet pot push con Ahigh su scary turn

Vecchio
Predefinito
3bet pot push con Ahigh su scary turn - 07-10-2011, 15:14
(#1)
L'avatar di Kamui.D.T.
Since: May 2009
BronzeStar

Non metto le stats xk su meno di 100 mani ma oppo in questione è molto sensato, è la prima 3bet ke mi fa quindi nn ho idea precisa del suo range, ma posso ipotizzare tranquillamente TT+, AJo+, forse anke ATs e KQs e qualks altro, in quel particolare momento stavo aprendo molto.
La c-bet su quel board è troppo bassa, difficile assegnargli una overpair, flatto sia xk nn voglio foldare ad una c-bet così piccola sia xk è possibile ke sia ancora avanti; turn 2ndbrl, a qst punto credo d essere indietro, molto probabile abbia un overpair, difficile ke su quel board spari d nuovo kn AQ/AK, decido d pushare in bluff sperando(credendo) di portarlo al fold nella maggior parte dei casi, lui clocka infinito, dichiara KK e folda. Ho fatto questa move sl xk ritenevo oppo sensato, che ne dite?

Estuans interius ira vehementi
Sephiroth! Sephiroth!
Sors immanis et inanis
Sors immanis et inanis
Sephiroth! Sephiroth!
Veni veni venias ne me mori facias
Veni veni venias ne me mori facias
(Gloriosus generosus)

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 18:23
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Riraise a 3.3c preflop se overbetta tu snapcalla.

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 18:44
(#3)
L'avatar di aamanoschifo
Since: Jun 2010
BronzeStar
dovresti vergognarti anke solo di postarle queste mani... ke roba è???

ps: aspetto ancora ke mi vieni trovare per tumefarmi la faccia

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 18:57
(#4)
L'avatar di kremissa
Since: Oct 2009
Se dichiara KK e li gioca in quel modo non mi pare tanto sensato, sembra ti stia dicendo raisa e prenditi il pot.

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 21:50
(#5)
L'avatar di AH799MJ
Since: Apr 2009
non aveva KK, imo.
a parte questo...domanda: cosa vuoi realisticamente rappresentare con il push?

l'unico punto che per me pusherebbe in questo particolare spot è un nuts (tipo scala. ma con JT non giocheresti cosi pre...) che le mette tutte per deception. e aggiungo: particolarmente ottimista che l'altro veda con il draw a colore.... altrimenti mi sa di bluff evidente.
oppo è sensato... prende per buono il teorema di baluga... è folda la sua overpair (posto che abbia KK) che è stata vista e rilanciata turn.

cmq sia mi sembra una giocata troppo fine per il livello.
lascia perdere.....

Dammi tre file dei pezzi più grossi.

Ultima modifica di AH799MJ : 07-10-2011 alle ore 21:53.

Vecchio
Predefinito
13-10-2011, 04:16
(#6)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
mah lo standard è 4bet/broke, però call preflop ci può anche stare contro alcuni avversari...per il resto sinceramente non mi fa impazzire, a meno che non hai forti read sull'oppo (e mi sembra di aver capito che non le hai)..stai praticamente bluffando senza un minimo di equity, ed è un bluff nemmeno tanto ben costruito (se hai set o doppia lo raisi flop, qui praticamente rappresenti solo scala)..io foldo al flop

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia