Home / Community / Forum / Area utenti / I vostri successi / Storie & racconti /

Di una mattinata mooooolto piacevole :)

Vecchio
Predefinito
Di una mattinata mooooolto piacevole :) - 07-10-2011, 13:35
(#1)
L'avatar di Marcellus88
Since: Jun 2009
Supernova
No, nessun tavolo live, né sesso selvaggio di prima mattina, né tanto meno baldoria con gli amici...Basta molto meno per passare una mattinata che possa definirsi quantomeno piacevole. Basta aprire un tavolo di poker, e...Al diavolo la "regoletta" di cercare tavoli pieni di fish!

Stamattina parto con l'intenzione di farmi una sessione di sit 27 man, salvo poi vedere che, come al solito succede di mattina, partono abbastanza lentamente. Allora decido di farmi qualche tavolo di cash game. Tra i tavoli che apro, ce n'è uno, SH, con dei reg (che da questo momento in poi non chiamerò più "reg", ma "amici"), al quale decido di rimanere. Saluto quindi Serken ed AlexKaith, ad i quali, qualche mano dopo, si aggiungerà anche Raffomatto. Devo ammettere che l'idea di alzarmi e cercare qualche altro tavolo ce l'ho avuta, ma, alla fine, sono davvero molto contento di essere rimasto. Ci siamo infatti messi a parlare, ridere e scherzare, e queste 2 orette di grinding, per un totale di 1k hands, sono volate via in fretta
In sostanza, come ho già fatto al tavolo, volevo ringraziare questi 3 amici per la piacevole mattinata passata (anche perché, ridendo e scherzando assieme a loro, ho evitato di tiltare come al mio solito, sopratutto dopo l'unico push preflop della mattinata contro omino che mi ha scoppiato QQ con 22 loooool)

Grazie ancora, ragazzi, e GL ai tavoli (a tutti, tranne quelli dove ci sono anche io ahahahahah)

Vecchio
Predefinito
29-10-2011, 13:54
(#2)
L'avatar di savoiaultras
Since: Nov 2009
ti ho incontrato una volta in un tavolo,e ad essere sinceri non mi piace per niente il tuo gioco,ho visto donkate pazzesche,callavi con tutto...l ho trovato assurdo,magari mi sbaglio

CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE