Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

presentazione *

Vecchio
Predefinito
presentazione * - 07-10-2011, 13:09
(#1)
L'avatar di dondo80
Since: Sep 2011
ciao a tutti sono danilo nome utente dondo80 gioco a poker da 6 mesi assiduamente solo on line mi piacerebbe arrivare a livelli superiori lo so è una strada lunga ma ce la metto tutta..il mio miglior posto è 111 al sunday special lo so è poco ma è un inizio a me piace giocare ai tornei e qualche sit e go!!! mi farebbe piacere avere un po di consigli per cercare di diventare un ottimo giocatore grazie a tutti!!!

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 13:10
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da dondo80 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono danilo nome utente dondo80 gioco a poker da 6 mesi assiduamente solo on line mi piacerebbe arrivare a livelli superiori lo so è una strada lunga ma ce la metto tutta..il mio miglior posto è 111 al sunday special lo so è poco ma è un inizio a me piace giocare ai tornei e qualche sit e go!!! mi farebbe piacere avere un po di consigli per cercare di diventare un ottimo giocatore grazie a tutti!!!
Ben arrivato nel forum di Intellipoker
Hai un forum a disposizione
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Leghe Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 13:19
(#3)
L'avatar di dondo80
grazie per la risposta rapida cerchero di studiare qualcosa ma una sola domanda cliccando sulle icone blu e rosse mi da indirizzo non trovato o errore

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 13:23
(#4)
L'avatar di keopem
Prego
A quali icone ti riferisci?

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 13:27
(#5)
L'avatar di dondo80
a quelle rosse e blu mi da indirizzo non trovato e se entro per fare i quiz la stessa cosa

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 13:34
(#6)
L'avatar di keopem
Strano, perchè ho appena controllato i link e sono tutti attivi ed aggiornati.
Penso sia un tuo problema , perchè anche i quiz partono.
Prova a cancellare i cookie , la navigazione internet e tutto il resto; forse dipende da quello o prova ad usare altro browser.
Vedi un pò

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 13:37
(#7)
L'avatar di dondo80
Il contributo non è stato trovato. Può essere che a questo contributo sia stata negata la pubblicazione, o che non è disponibile nella lingua richiesta

Read more: Si è verificato un errore – IntelliPoker - Impara a giocare a poker nella scuola di poker e nella community di PokerStars.it http://www.intellipoker.it/error/?id=102#ixzz1a5xB5QDf

chiedo scusa per la scocciatura questa è la risposta che mi esce!!!

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 13:55
(#8)
L'avatar di keopem
Non è una scocciatura, anzi.
Ma questa voce ti esce cliccando cosa?

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 14:07
(#9)
L'avatar di dondo80
cliccando su quiz di base per esempio..ma se prendo diciamo cosi la strada larga mi fa accedere anche se poi alla fine mi dice di contattare il supporto di pokerstars xche forse ho un altro account..mah!!!! cmq il link diretto quello che ha postato lei mi dice quella cosa!!!!

Vecchio
(#10)
L'avatar di keopem
Citazione:
Originalmente inviato da dondo80 Visualizza messaggio
cliccando su quiz di base per esempio..ma se prendo diciamo cosi la strada larga mi fa accedere anche se poi alla fine mi dice di contattare il supporto di pokerstars xche forse ho un altro account..mah!!!! cmq il link diretto quello che ha postato lei mi dice quella cosa!!!!
Capisco.
Consiglio : manda email al support@pokestars.it e segnala che non riesci ad accedere al quiz in quanto ti indica che hai doppio account.
Probabilmente, il server, riconosce un'ip simile ad altro utente e ti impredisce l'accesso.