Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

Account doppio creato involontariamente e mai usato. Che fare?

Vecchio
Predefinito
Account doppio creato involontariamente e mai usato. Che fare? - 07-10-2011, 04:55
(#1)
L'avatar di FrankieSlurp
Since: Oct 2011
Ciao a tutti. Vi scrivo per cercare di risolvere un problema di account. Nella finestra di login di PS è riportata la voce "Crea un altro account". Credevo allora così di poter sostituire il primo, in un certo senso di sovrascriverlo, perché era mia intenzione cambiare nick, ma non è stato così. Me ne sono ritrovati due. Naturalmente non ho mai utilizzato il secondo, ma per evitare problemi vorrei eliminarlo. Come fare?

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 10:31
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da FrankieSlurp Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Vi scrivo per cercare di risolvere un problema di account. Nella finestra di login di PS è riportata la voce "Crea un altro account". Credevo allora così di poter sostituire il primo, in un certo senso di sovrascriverlo, perché era mia intenzione cambiare nick, ma non è stato così. Me ne sono ritrovati due. Naturalmente non ho mai utilizzato il secondo, ma per evitare problemi vorrei eliminarlo. Come fare?
Ciao
Comunica, mandando una email, al support@pokerstars.it . Sapranno come aiutarti.