Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

HELP prelievo

Vecchio
Predefinito
HELP prelievo - 07-10-2011, 02:44
(#1)
L'avatar di albatros79
Since: Oct 2009
ciao a tutti ... vorrei se possibile un aiuto: ho una postepay prepagata dalla quale ho fatto i depositi su pokerstars. ho deciso di fare un prelievo ed ho fatto la seguente procedura: cassa, prelievo(inserendo la cifra), e dopo mi dice scegliere opzioni di pagamento(NETeller, trasferimento bancario,money booker, check in EUR, wire transfer). io quale devo selezionare? sempre sottolineando il fatto che il deposito lo vorrei sulla postepay.

Il flop scende. io sono il primo a parlare. il mio tipico gioco qui è di fare check se ho qualcosa, fare check se non ho niente, puntare se ho qualcosa o puntare se non ho niente..

Un vecchio adagio del poker vedeva il padre dire al figlio: "Non mi preoccupa quando perdi, ma quando perdi e vuoi rifarti"..

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 03:02
(#2)
L'avatar di albatros79
P.S. premetto che nn deposito su PS da più di sei mesi... devo prima fare un deposito? .....e poi posso prelevare e compare l'opzione della mia postepay? .... help ...

Il flop scende. io sono il primo a parlare. il mio tipico gioco qui è di fare check se ho qualcosa, fare check se non ho niente, puntare se ho qualcosa o puntare se non ho niente..

Un vecchio adagio del poker vedeva il padre dire al figlio: "Non mi preoccupa quando perdi, ma quando perdi e vuoi rifarti"..

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 11:08
(#3)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da albatros79 Visualizza messaggio
P.S. premetto che nn deposito su PS da più di sei mesi... devo prima fare un deposito? .....e poi posso prelevare e compare l'opzione della mia postepay? .... help ...
Si .
Versa il minimo richiesto e ti comparirà l'opzione della carta postapay.

Vecchio
Predefinito
grazie - 07-10-2011, 19:38
(#4)
L'avatar di albatros79
grazie per la risposta.. ho risolto facendo un deposito minimo e adesso compare l'opzione della postepay .. comunque ieri avevo provato a fare un deposito nn ricordando se avessi credito sulla carta che uso solo per PS.. e ovviamente (lol) nn avendo credito la transizione è stata annullata.. ma la cosa che vorrei sottolineare è che che neppure dopo mezzora con una chat di PS mentre giocavo mi ha contattato un operatore del supporto che dopo avere accertato che nn volevo rubare lol mi ha dato tutte le delucidazioni possibili... quindi oltre a keopem mi premeva ringraziare l'assistenza fornita da PS immediata, disponibile e molto cortese ... . buon poker a tutti ...

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 19:44
(#5)
L'avatar di keopem
Prego, figurati
Solo una domanda, se posso.
Per chat cosa intendi? Chat sui tavoli di PS o intendi scambio di email con il support?

Scusa la domanda senza logica, ma leggendola così com'è , sembra che ci sia stato l'intervendo di un'operatore del support tramite "una"chat.

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 19:57
(#6)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Prego, figurati
Solo una domanda, se posso.
Per chat cosa intendi? Chat sui tavoli di PS o intendi scambio di email con il support?

Scusa la domanda senza logica, ma leggendola così com'è , sembra che ci sia stato l'intervendo di un'operatore del support tramite "una"chat.
da un pò esiste il support live..se cè qualche problema con i prelievi o depositi ti aprono una finestra di chat diretta e chatti con l'operatore... a me era successo x l'ultimo prelievo, penso sia quella

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 20:00
(#7)
L'avatar di keopem
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
da un pò esiste il support live..se cè qualche problema con i prelievi o depositi ti aprono una finestra di chat diretta e chatti con l'operatore... a me era successo x l'ultimo prelievo, penso sia quella
ah ecco..buono a sapersi, grazie.
Continuerò ad usare l'email...preferisco lo scritto che posso conservare

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 20:04
(#8)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
ah ecco..buono a sapersi, grazie.
Continuerò ad usare l'email...preferisco lo scritto che posso conservare
anche perchè dipende da loro nn possiamo aprirla noi utenti questa chat

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 20:06
(#9)
L'avatar di keopem
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
anche perchè dipende da loro nn possiamo aprirla noi utenti questa chat
Immaginavo
Grazie

Vecchio
Predefinito
confermo tutto - 08-10-2011, 05:21
(#10)
L'avatar di albatros79
si proprio come ha detto YoFloYo ... una chat fuori dai tavoli che solamente l'operatore può aprire ... oggi per concludere comunque ho fatto il deposito e il prelievo ... dopo mezzora hanno accreditato a visa e tra 3 e 10 gg lavorativi mi apparirà la transizione .... ciao