Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

presentazione *

Vecchio
Predefinito
presentazione * - 07-10-2011, 00:18
(#1)
L'avatar di kiamatemimag
Since: Aug 2011
BronzeStar
salve a tutti... mi chiamo Mario ho 23 anni ho giocato a poker per la prima volta l anno scorso...ma giocando freeroll e non trovandoci gusto avevo lasciato perdere...poi qualche mese fa ho ripreso. vorrei iscrivermi sia alla Lega No Limit Hold'em che alla legaLega Heads-up...però visto il lavoro che faccio, potrei anche fare degli orari che non mi permettano mai o quasi mai di partecipare ai vostri tornei dato l'orario in cui si svolgono. In poche parole vorrei chiedervi, cosa succederebbe nel caso non possa partecipare a nessun torneo??
il mio nick è kiamatemimag

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 10:47
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da kiamatemimag Visualizza messaggio
salve a tutti... mi chiamo Mario ho 23 anni ho giocato a poker per la prima volta l anno scorso...ma giocando freeroll e non trovandoci gusto avevo lasciato perdere...poi qualche mese fa ho ripreso. vorrei iscrivermi sia alla Lega No Limit Hold'em che alla legaLega Heads-up...però visto il lavoro che faccio, potrei anche fare degli orari che non mi permettano mai o quasi mai di partecipare ai vostri tornei dato l'orario in cui si svolgono. In poche parole vorrei chiedervi, cosa succederebbe nel caso non possa partecipare a nessun torneo??
il mio nick è kiamatemimag
Ben arrivato nel forum di Intellipoker
Il fine della lega , è partecipare e cercare di piazzarsi nelle prime posizioni ed ottenere "vanataggi"; tipo ipp, eventuali tk messi come premio, promozione alla lega superiore..ecc...ecc....
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Leghe Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 11:19
(#3)
L'avatar di kiamatemimag
BronzeStar
scusa se ti riscrivo... se non ho capito bene lei mi consiglia di non iscrivermi visto che non sono sicuro di poter giocare sempre?
grazie in anticipo per la risposta

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 11:28
(#4)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
puoi iscriverti lo stesso ma nn partecipando a tutte le tappe avrai poca possibilità di scalare le classifiche

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 11:34
(#5)
L'avatar di kiamatemimag
BronzeStar
grazie per la risposta ...allora ci provo non si sa mai...

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 12:34
(#6)
L'avatar di keopem
Citazione:
scusa se ti riscrivo... se non ho capito bene lei mi consiglia di non iscrivermi visto che non sono sicuro di poter giocare sempre?
grazie in anticipo per la risposta
No, tutto ho detto tranne quello che hai pensato.
Hai fatto una domanda ed io ti ho esposto la situazione; se credi che ti abbia "consigliato" di non giocarla perchè non potresti, spiace..ma non ho detto questo

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 14:31
(#7)
L'avatar di kiamatemimag
BronzeStar
sicuramente avrò capito male keopem... cmq grazie per la gentilezza...ho fatto richiesta per le pass....nella zona apposita (credo xD) se perfavore puoi controllare mi faresti un gran piacere

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 14:40
(#8)
L'avatar di keopem
Citazione:
sicuramente avrò capito male keopem... cmq grazie per la gentilezza...ho fatto richiesta per le pass....nella zona apposita (credo xD) se perfavore puoi controllare mi faresti un gran piacere
Tutto esatto
Inviata, controlla i tuoi messaggi personali