Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

Come non tiltare?

Vecchio
Unhappy
Come non tiltare? - 06-10-2011, 19:38
(#1)
L'avatar di MarcoSerpin1
Since: Apr 2009
BronzeStar
Premetto che dopo questo che mi è successo oggi ho deciso di comprare poker mindset perché sono abbastanza tiltato,e ho bisogno di consigli su come rimanere freddo e non prendermela nel breve periodo,perché so che nel lungo periodo vincerò,questa è solo una bad run.
Ultimi 4 HU e torneo giocati.

Inizierei con questo grande call al flop:

Ora continuiamo con una bella scala e full dell'oppo al river:

Passando per un colpo dominato ma al flop l'oppo fa colore

Per non dimenticare quest'altra mano dominata ma oppo trova il 5 al river

E finiamo con l'ennesima mano che domino ma oppo trova il J al flop

Ora,ben sapendo che queste sono cose di tutti i giorni e che accadono spesso,il fatto che siano accadute una dietro l'altra mettono a repentaglio il mio mindset e mi avvicinano minacciosamente al tilt;come combattere questi "sintomi"?

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 16:12
(#2)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
Citazione:
Originalmente inviato da MarcoSerpin1 Visualizza messaggio
[replay hand_id=158336 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg Ora,ben sapendo che queste sono cose di tutti i giorni e che accadono spesso,il fatto che siano accadute una dietro l'altra mettono a repentaglio il mio mindset e mi avvicinano minacciosamente al tilt;come combattere questi "sintomi"?
io ho un pò risolto multitablando (prima aprivo x2 ora son passato a x8 x10) in modo da non concetrarmi troppo sui singoli spot, naturalmente per preservare maggiormente il BR mixo con i livelli inferiori, in questo modo uno scoppio assurdo la maggior parte delle volte non intacca più di tanto il BR e il Mindset rimane abbastanza solido...
Nel peggiore dei casi (sessione disastrosa) penso: "ok, OGGI ho perso in malo modo, ma se guardo l'intero percorso fatto fino a qui non posso certo lamentarmi avendo un totale di giochi giocati nettamente positivo" così ritorno a grindare certamente più sereno, riparto di slancio consapevole della qualità del mio gioco (non certo perfetto ma cmq nemmeno scandaloso come vedo mediamente in giro...) e generalmente se non torno in positivo almeno mi avvicino al pareggio di bilancio..
Ciaaaaaaaa'
Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Vecchio
Predefinito
09-10-2011, 21:01
(#3)
L'avatar di Attilaswr
Since: Jan 2011
BronzeStar
nella prima mano hai rilanciato troppo poco, giustamente oppo ha fatto call 30 li avrei giocati con any card