Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

AJo da co

Vecchio
Predefinito
AJo da co - 05-10-2011, 19:42
(#1)
L'avatar di kremissa
Since: Oct 2009

avrei bisogno di un parere su questa mano visto che ho ricevuto un sacco di insulti.
ho spewato ma il terreno era fertile

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 22:33
(#2)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Ti dico la mia.
Quando l'avversario rilancia al flop, tu controrilanci ancora.
Però controrilanci talmente poco che quasi costringi l'avversario ad aggiungere con qualunque cosa.

Rilanciando cosi poco ti metti in una situazione difficile al turn, perché se lui ti chiama solo al flop (e il tuo controrilancio piccolo invoglia a farlo) ti troverai fuori posizione, quasi costretto a puntare ancora (altrimenti diventa poco credibile la tua azione al flop).

Una volta che esce un 8 al turn potresti anche pensare di essere sopra con A alto, (alcuni avversari su un flop accoppiato e con carte basse rilanciano la cbet anche con nulla) .

Per quanto riguarda la size al turn a me non sembra coerente con l'azione aggressiva mostrata al flop (ma penso che potrebbe anche starci).

Ultima modifica di locke289 : 05-10-2011 alle ore 22:41.

Vecchio
Predefinito
06-10-2011, 00:56
(#3)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
come detto sopra le size nn hanno quasi senso,quella serie di miniraise è orribile..in piu nn sei da co ma da hijack

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
06-10-2011, 13:30
(#4)
L'avatar di kremissa
Since: Oct 2009
hai perfettamente ragione sono in ihj.
per quanto riguarda le size il primo reraise piccolo è figlio di un piccolo raise a quel punto non so piu dove sto nella mano, visto la passivita di oppo con un call a un reraise no sense, quindi voleva solo essere una provocazione o meglio una blockbett al river, punto per fermare l'azione se ricevo un raise foldo ma trovo solo un call il river mi regala A che cmq non mi da certezza di vittoria quindi punto 1/2 pot trovando solo il call.
sara un thinking process sballato ma dovevo pur far qualcosa e il check mi sembrava la piu sballata delle idee visto che oppo era passivo e non parlo solo di questa mano.
e poi sono a questo punto in disinformazione potrebbe tornarmi utile dopo.

Vecchio
Predefinito
06-10-2011, 20:33
(#5)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
beh si onestamente la mano è bruttina e non ha molto senso..la 3bet al flop non serve a nulla, non estrai info (e cmq avere info non è un buon motivo per buttare i soldi a casaccio nel pot) non gli fai passare nessuna mano migliore (tipo una coppietta)..anche la second barrell al turn non ha molto senso perchè se ti ha chiamato al flop ti chiamerà sicuramente anche turn (forse può foldare qualche FD, ma non molto di più)...river la size non ha senso, a quel punto pusha, lasci solo 65 cent per strada...non puoi bettare quella size per foldare al suo push, non ha proprio senso...

io avrei foldato flop cmq

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
06-10-2011, 22:21
(#6)
L'avatar di guardiano111
Since: Aug 2011
quanto sarebbe una size giusta in questo caso?
Io penso che 1/2 o massimo 3/4 sia ottimo.
Anche considerando che non sa se è effettivamente in vantaggio... Ma poi, questi ragionamenti li fate a freddo o vi risultano spontanei anche nel gioco?^