Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

ban da PS per comportamento antisportivo [sp]

Vecchio
Predefinito
ban da PS per comportamento antisportivo [sp] - 05-10-2011, 16:29
(#1)
L'avatar di Midnatsol
Since: Jan 2011
Ciao a tutti
chiedo che nei vari comportamenti antisportivi possano essere inserito anche chi usa il push ATc dalla prima mano all'ultima, sia ch esi tratti di freeroll sia di tornei con buy in micro/medio/high
un tale comportamento secondo me e' paragonabile alla collusion.
le motivazioni sono che falsano il torneo sia che l'omino che attui questo tipo di gioco vinca le mani, sia che le perda.
ora tutti lolleranno in quanto questi tizi la maggior parte si trovano nei freeroll ecc.
Cmq chi potrebbe ribattere che e' una cosa che non si può fare in quanto non si può monitorare ogni singolo torneo, rispondo che si può fare semplicemente segnalando (come avviene per la collusion)
Pokerstars vuole garantire la regolarita' dei tornei dopotutto, anche cosi viene garantita, sia ch esi tratti di freeroll sia di tornei con buy in
ciao a tutti

edit: mi sembra una richiesta, non una domanda su pokerstars cmq. lo spostamento mi sembra no sense
ma alla fine comandate voi, fate come vi pare

Ultima modifica di Midnatsol : 05-10-2011 alle ore 16:42.

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 16:48
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
la collusion c'è quando 2 o più giocatori si mettono d'accordo per avere un vantaggio sugli avversari , non mi sembra questo il caso .
Poi un giocatore è libero di giocare come vuole e non mi sembra che pushando ATC ne tragga vantaggio lui o qualche fantomatico colluder .
Se per lui è un modo profittevole di giocare buon per lui.

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 16:54
(#3)
L'avatar di Midnatsol
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
la collusion c'è quando 2 o più giocatori si mettono d'accordo per avere un vantaggio sugli avversari , non mi sembra questo il caso .
Poi un giocatore è libero di giocare come vuole e non mi sembra che pushando ATC ne tragga vantaggio lui o qualche fantomatico colluder .
Se per lui è un modo profittevole di giocare buon per lui.
so bene cosa vuol dire collusion grazie.
non ho detto che uno sta in collusion con qualcuno al tavolo e fa push atc per favorirlo.
sto solo denunciando il comportamento di tanti omini che adottano questo modo di giocare di rottura, soprattutto per infastidire il tavolo
pokerstars vuole che i suoi tornei siano un ambiente sereno, rispettoso e regolare tra gli utenti giusto?
secondo me chi pusha ATC dalla prima all'ultima mano non ha rispetto nei confronti del tavolo e tantomeno rende regolari i tornei a cui gioca
questo e' il mio pensiero ovviamente, e in base a questo propongo che chi fosse recidivo dopo un primo avviso, fosse bannato dal gioco o almeno di freezargli l'account.
Poi chi lo dice che il tipo non trae vantaggio da questo tipo di gioco? Ora parlerete di strategia sicuramente, mostratemi un articolo qualsiasi preso anche dal web che mostri l'insegnamento del push ATC come strategia.
grazie per l'attenzione

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 16:58
(#4)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da Midnatsol Visualizza messaggio
cut....
Poi chi lo dice che il tipo non trae vantaggio da questo tipo di gioco? Ora parlerete di strategia sicuramente, mostratemi un articolo qualsiasi preso anche dal web che mostri l'insegnamento del push ATC come strategia.
grazie per l'attenzione
KILL PHIL

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 16:59
(#5)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
mi sembra un pò insensato questo post in quanto stiamo parlando di NO LIMIT HOLDEM e quindi il push si puo fare come quando e soprattutto con che carte si vuole...putroppo son d'accordo con te che falsano i tornei e nn ci sn solo nei freeroll... ma nn credo sia giusto punirli x questo... alla fine è tutto in regola (a parte che nn sanno giocare)

ps:mi sembra un post da tilt post-scoppio

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 17:06
(#6)
L'avatar di Midnatsol
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
mi sembra un pò insensato questo post in quanto stiamo parlando di NO LIMIT HOLDEM e quindi il push si puo fare come quando e soprattutto con che carte si vuole...putroppo son d'accordo con te che falsano i tornei e nn ci sn solo nei freeroll... ma nn credo sia giusto punirli x questo... alla fine è tutto in regola (a parte che nn sanno giocare)

ps:mi sembra un post da tilt post-scoppio

come al solito non capite o non volete capire il senso del messaggio
vi rido il mio addio si vede che non posso portare miglioramenti a questa comunità che sa solo deridere
bah continuate cosi

@ keopem: introduzione sul libro Kill Phill
La mossa all-in, specialmente nelle fasi avanzate dei tornei no limit, è ora utilizzata con molta enfasi
Quindi non vuol mica dire che starta il torneo e pushi dalla prima mano al'ultima (fin quando reggi) 100BB preflop contro tutto il tavolo, mi vuoi far capire che rispondi ai post senza conoscere bene le cose?
aggiungerei che la mossa all in utilizzata sempre con più enfasi sia una mossa che si fa post flop generalmente se si sente puzza di debolezza.
boh

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 17:07
(#7)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
vi rido il mio avvio si vede che non posso portare miglioramenti a questa comunità che sa solo deridere
bah continuate cosi

La mossa all-in, specialmente nelle fasi avanzate dei tornei no limit, è ora utilizzata con molta enfasi
Quindi non vuol mica dire che starta il torneo e pushi dalla prima mano al'ultima (fin quando reggi) 100BB contro tutto il tavolo, mi vuoi far capire che rispondi ai post senza conoscere bene le cose? boh
illumnami sul senso del messaggio!! se ne ha uno!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 17:13
(#8)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
vi rido il mio avvio si vede che non posso portare miglioramenti a questa comunità che sa solo deridere
bah continuate cosi

Quindi non vuol mica dire che starta il torneo e pushi dalla prima mano al'ultima (fin quando reggi) 100BB contro tutto il tavolo, mi vuoi far capire che rispondi ai post senza conoscere bene le cose? boh
Letto il libro, non ho googlato random e via..leggilo, te lo consiglio; l'introduzione del testo non è il testo stesso.

Enza, per rispondere alla tua proposta: non trovo nulla di irregolare per chi gioca in questo modo. Gioca così? Liberissimo di farlo.
E' anti sportivo? Da dove adduci questa cosa? E' un tuo pensiero, ma non c'è scritto da nessuna parte che è vietato o che si debba "punire" chi non gioca secondo i canoni del poker.
Manda email al support, Enza, ti sapranno dare maggiori info su cosa è o cosa non è irregolare o antisportivo.

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 17:37
(#9)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
eventualmente spostarsi sulla variante pot limit?
se io volessi foldare ogi mano sarei antisportivo?
se volessi raisare una sì una no per un principio mio di equilibrio delle mie azioni sarei antisportivo?
se fossi ( come èprobabile che sia) uno che clikka random e che una volta pagato il biglietto volessi fare il giro sulla giostra come meglio mi aggrada e mi diverte, fregandomene di stats carte posizioni, bilanciamento dei range, letture di oppo e compagnia cantante, ma giocando solo se la somma delle mie è 4 o multiplo, e volessi bluffare ogni mano sarei antisportivo?
e quanti push potrei fare in ogni torneo? 10 20 35... che facciamo li scaliamo e una volta arrivato al tetto massimo si limpa e basta?
le regole ci sono, il push atc ogni mano è consentito, lasciamo che ognuno faccia il suo comodo, almeno qua.

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 17:40
(#10)
L'avatar di Midnatsol
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Letto il libro, non ho googlato random e via..leggilo, te lo consiglio; l'introduzione del testo non è il testo stesso.
quindi tu vorresti convincermi che questo libro consiglia alla gente di cominciare il torneo mandando all in dalla prima mano, da qualsiasi posizione si trovi, con qualsiasi paia di carte, 100BB.
onestamente nn ci crederei neanche se mi fotografassi e pubblicassi la foto della pagina dove spiega questo meccanismo.

ma il meccanismo dell'anti sportivita' lo spiego al caro yofloyo
tu sei un tipo sensato che gioca i tornei adottando una strategia TAG (sono tutte ipotesi) e ti trovi un omino che si e' iscritto al tuo stesso torneo (per sbaglio, perchè vuole passare il tempo, perchè una vocina ha cominciato a dirgli nella sua testa bacata di iscriversi al torneo e iniziare a pushare ATC e chiamare tutto ATC) e lo trovi al tavolo.
inizi a vedere questo qua che pusha sempre e da povero TAGGHINO inizi a foldare, sai bene che nn puoi chiamare 100x anche con AK se tieni al torneo nn rischi tutto lo stack per un 60-40...
inizi a sperare che ti arrivi un JJ+ (e se sei fortunato forse vinci la mano anche).
nel frattempo l'omino ha trovato un paio di fessi che hanno accettato la sfida ed hanno perso la mano, l'omino in questione ha iniziato a fare chip e continua col suo push ATC.
Il risultato 'e che tu non giochi fino a che nn resti committed e quasi per disperazione.
Oppure nel migliore dei casi hai una mano, chiami la vinci e fai double up, ma omino ha ancor ail doppio del tuo stack e continua nel suo gioco e ti ripusha sempre all in ATC preflop e tu continui a farti asciugare dai bui.
mi sembra veramente sportivo questo, soprattutto e' giocare bene e sensato, e non venitemi a dire che e' la strategia preferita di Grospellier perchè vi rido in faccia.
c'è ancora un'alternativa ma si verifica 1 volta su 2 e anche meno, omino nn scula e qualcuno raddoppia (sperando che sia tu a fare subito double up e ad eliminarlo), nel caso non sia tu devi sperare che sia una persona sensata e che nn adotti il suo stesso stile, al massimo che raisi 3-4x e giocartela, in ogni caso nn mi pare sia molto regolare il torneo, a meno che nn abbiamo di fronte isildur o dwan che sappiamo il loro stile ed amen...(ma non mi sembra di averli mai visti pushare 100x dalla prima mano giocata in un torneo ATC)
Detto questo vi saluto definitivamente, mi sono veramente stancata di perdere tempo in questo forum, vista pure la stima che ad ogni mia parola o scrittura mi ritrovo
ciao a tutti

Ultima modifica di Midnatsol : 05-10-2011 alle ore 17:47.