Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

MTT shootout, 55 da BB mossa giusta?

Vecchio
Predefinito
MTT shootout, 55 da BB mossa giusta? - 05-10-2011, 07:58
(#1)
L'avatar di M.Scopece
Since: Sep 2010
ciao ragazzi, questa mano l ho giocata in un mtt shootout, eravamo rimasti in 23 quindi era vivino il final table. Come vedete siamo tutti corti, Il push dal bottone ovviamente poteva essere fatto con un range abbastanza wide, forse non ci ho pensato tanto, il mio primo pensiero è stato di foldare, nella migliore delle ipotesi mi sarei trovato in coin, però non so cosa mi ha spinto a chiamare, sono andato troppo di istinto, ho pensato che alla fine i tornei vanno vinti quindi se avessi vinto sarei diventato chip leader indiscusso e potevo mettere pressione al tavolo visto che comunque foldavano parecchio in questa fase! Si poteva anche foldare giusto?

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 18:14
(#2)
L'avatar di S.Bas1389
Since: Dec 2010
Citazione:
Originalmente inviato da M.Scopece Visualizza messaggio
ciao ragazzi, questa mano l ho giocata in un mtt shootout, eravamo rimasti in 23 quindi era vivino il final table. Come vedete siamo tutti corti, Il push dal bottone ovviamente poteva essere fatto con un range abbastanza wide, forse non ci ho pensato tanto, il mio primo pensiero è stato di foldare, nella migliore delle ipotesi mi sarei trovato in coin, però non so cosa mi ha spinto a chiamare, sono andato troppo di istinto, ho pensato che alla fine i tornei vanno vinti quindi se avessi vinto sarei diventato chip leader indiscusso e potevo mettere pressione al tavolo visto che comunque foldavano parecchio in questa fase! Si poteva anche foldare giusto?

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

con il tuo stack ridotto devi chiamare per forza anche con mani peggiori di 55

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 18:23
(#3)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
dipende che range pensi che possa pushare oppo in quella situazione
in più siccome è uno shoot out devi tenere conto che passa solo uno quindi i colpi conviene giocarseli.

(non vorrei dire cagate non conosco dinamiche sit)

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 20:08
(#4)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Contro oppo skillato nei sit chiama standard, da bottone pusherà largo e conviene giocarsi il colpo per passare il round.
Se il player lo sta giocando tight alla MTT (questo dovrebbe essere un freeroll se non erro) allora devi pensarci di più e può essere considerato il fold.

Contro oppo sensato è un call abbastanza easy IMHO

Vecchio
Predefinito
06-10-2011, 00:48
(#5)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar