Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

hero call sul river in bianco vs presunto bluff

Vecchio
Predefinito
hero call sul river in bianco vs presunto bluff - 05-10-2011, 01:04
(#1)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010

come dite ke ho condotto la mano?? nn ho info su oppo..pre decido di call la sua 3bet..xk credo ke possa fare qsta giocata con mani ke domino..al flop decido di checkare..oppo punta meta' pot..la sua size mi insospettisce,mi sa tnto di bluff..quindi call la sua puntata..checka dietro al turn,facendomi pensare ancora di piu ad un bluff come colore mancato..river fa ancora meta' pot..e vado x il call..so ke oppo fa qsta giocata cn mani ke mi battono..ma mostrare tnta forza pre,x poi puntare poco al flop e check al turn nn mi sembrava coerente..e sul river meno ancora..ho fatto bene?

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 02:13
(#2)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
senza info su oppo in bvb credo di andarci rotto con Aq,per il resto senza stat nn è facile da dire,l avrei messo su un k debole o un busted draw..cmq buona lettura

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 05:00
(#3)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Queste letture capitano in continuazione,buona la tua a capire la debolezza dell'avversario,però con quella size troppo media (30c) river, a mia idea vuol dire forza,non sò se avrei fatto questo call,mi poteva anche ingannare il suo riraise pre,e la mancanza di info.

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 14:26
(#4)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
Citazione:
Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio

come dite ke ho condotto la mano?? nn ho info su oppo..pre decido di call la sua 3bet..xk credo ke possa fare qsta giocata con mani ke domino..al flop decido di checkare..oppo punta meta' pot..la sua size mi insospettisce,mi sa tnto di bluff..quindi call la sua puntata..checka dietro al turn,facendomi pensare ancora di piu ad un bluff come colore mancato..river fa ancora meta' pot..e vado x il call..so ke oppo fa qsta giocata cn mani ke mi battono..ma mostrare tnta forza pre,x poi puntare poco al flop e check al turn nn mi sembrava coerente..e sul river meno ancora..ho fatto bene?

Si la condotta di oppo può indurre a pensare che sia in bluff visto le sue move fino al turn.. infatti dimostra forza pre flop fa una cbet standard a cui segue un check sul turn che dimostra debolezza specialmente a questi livelli.
Io avrei puntato sul turn.... il 9 se ci pensi sposta molto poco ad entrambi e il suo check dimostra debolezza se invece ti rispondesse con un check raise potresti foldare easy al contrario avresti evitato di dargli una carta gratis ( visto il tuo call alla sua value bet sul river) ti sarebbe costata quanto una puntata sul turn imho.

Ultima modifica di focainpoker : 05-10-2011 alle ore 14:36.

Vecchio
Predefinito
06-10-2011, 12:57
(#5)
L'avatar di bruce80974
Since: May 2010
mi pare brutto il call oop su 3bet se penso di essere avanti ci vado sopra altrimenti fold
il check-call non mi piace cosa rappresenti ?

li fai giocare il suo bluf ?

che mano li fai

ti batte un sacco di roba no rappresenti forza e sei passivo

altro se lui è in bluf punto per farmi pagare il mio asso alto...

ma tu stesso capirai che è rischioso perchè non sei sicuro di essere avanti ergo o cerco di

rappresentare qualcosa un check-raise al flop o al turn o altrimenti

nel lungo periodo perderai soldi con questa giocata...

credo :-)

cerco di ragionare sulla mano
ditemi se ho detto fesserie :-)

Vecchio
Predefinito
06-10-2011, 20:06
(#6)
L'avatar di kremissa
Since: Oct 2009
Citazione:
Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio

non ho info su oppo ma credi che faccia questa giocata con mani che domini: non mi sembra coerente come pensiero.

non ho info su oppo ma credi che faccia questa giocata con mani che domini vado x il call..so ke oppo fa qsta giocata cn mani ke mi battono: non mi sembra coerente.

quello che non ci sembra coerente potrebbe essere coerente per altri,

personalmente non mi piace come hai condotto la mano perche trovo che tu non sia stato coerente se pensi di essere sopra non giochi cosi passivo,
se pensi di essere sotto non prenderai il pot giocando cosi passivo difronte ad un avversario con piu coerenza di quello che hai trovato.

hai conquistato il pot per demerito dell'oppo non per tuo merito.

Vecchio
Predefinito
06-10-2011, 20:26
(#7)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
beh..a me non dispiace...certo senza info si va un pò nel buio..però in effetti su quel flop se ha una mano medio/forte dovrebbe bettare di più di half e non dovrebbe mai checkare turn...una volta che la mano è andata così, al river penso di non foldare mai perchè non sarebbe coerente con la linea che ho scelto (il 2 non cambia praticamente niente)...xò tieni presente che a volte ti gira una mano media tipo un Kdebole o un TT...quindi ripeto senza info è un pò così, ma ci può stare

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia