Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Il senso logico di questa mano?

Vecchio
Predefinito
Il senso logico di questa mano? - 05-10-2011, 00:22
(#1)
L'avatar di LiZaRdCz
Since: Nov 2010
Siamo alle icoop. Non è una mano direttamente mia. Vorrei capire se esiste uno, e dico un solo motivo per giocare questa mano come Darione.
Illuminatemi.

...Chi Pecora si fa, il Lupo se lo mangia ...

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 01:20
(#2)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
vorrei essere illuminato anche io, una giocata così da lui non me la sarei mai aspettata a quei bui

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 01:38
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
si sa che dario è un ladro x eccellenza al tavolo anche se l'allin qua è veramente esagerato, ma cmq anche il call con 99 nn è da genio del poker...

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 01:41
(#4)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
il call ci sta, se dario aveva un buon punto, non sarebbe andato all in

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 01:51
(#5)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
il call ci sta, se dario aveva un buon punto, non sarebbe andato all in
beh in ogni caso in questa mano cè ben poco da analizzare...

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 01:58
(#6)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Buh non ne capisco na cippa di mtt,e non posso permettermi di criticare Dario e nessuno in generale su varianti a me sconosciute e non studiate da me...pero' imho la definizione che penso di poter dare a questa mano giocata da parte sua,e' only "no sense" fin dal pre...poi obv ripeto,non conosco dinamiche di mtt e magari regs smentiscono...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 02:08
(#7)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Buh non ne capisco na cippa di mtt,e non posso permettermi di criticare Dario e nessuno in generale su varianti a me sconosciute e non studiate da me...pero' imho la definizione che penso di poter dare a questa mano giocata da parte sua,e' only "no sense" fin dal pre...poi obv ripeto,non conosco dinamiche di mtt e magari regs smentiscono...

by VAN
vero sembrerebbe una move da tilt...ma rientra nello stile di gioco di dario imho...

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 08:45
(#8)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
le spiegazioni sono :

1-tilt
2-missclick
3- chi ***** me lo fa fare di perdere edge al cash per giocare sto MTT di sto *****
4- c'ho la morosa che mi aspetta who cares dell' MTT
5-spewo random negli mtt per farmi immagine da maniac spewer che può tornarmi utile

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 10:11
(#9)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
le spiegazioni sono :

1-tilt
2-missclick
3- chi ***** me lo fa fare di perdere edge al cash per giocare sto MTT di sto *****
4- c'ho la morosa che mi aspetta who cares dell' MTT
5-spewo random negli mtt per farmi immagine da maniac spewer che può tornarmi utile
6-Tanto pagano loro

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 13:18
(#10)
L'avatar di LiZaRdCz
Since: Nov 2010
Citazione:
Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
6-Tanto pagano loro
this +1.

...Chi Pecora si fa, il Lupo se lo mangia ...