Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Problema licenza SNG wizard e Tableninja

Vecchio
Predefinito
Problema licenza SNG wizard e Tableninja - 04-10-2011, 23:26
(#1)
L'avatar di JimmyBoe.
Since: Jul 2010
BronzeStar
Ciao a tutti! Allora ho da poco comprato da un utente i due programmi scritti in titolo, questo utente mi ha detto di aver disinstallato e riformattato il pc da 3 mesi, quindi problemi di questo tipo non c'è ne dovrebbero essere, quindi dopo il pagamento ho ricevuto i due codici, che però messi poi nelle rispettive demo tramite copia e incolla, mi dice che su sng wizard la licenza non è attivata, e su table ninja non è stata riconsciuta, avete magari qualche aiuto da darmi?

Ps: abbiamo gia contattao il supporto, e siamo in attesa di risposta, ma non fa mai male sentire altre campane, magari anche voi avete avuto questi problemi.

>>> Watch my library <<<

Lavorazione libro in corso!!!

Cit. Phil Hellmuth: “Se la fortuna non esistesse a poker, vincerei tutte le mani”
“Il poker è 100% abilità e 50% fortuna”
“Sono il Jack Nicklaus del poker, il Tiger Woods del poker, il Mozart del poker”

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 08:29
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
essendo non legale trasferire licenze ad altri utenti potrebbero aver bloccato tali codici, peró non saprei, magari é solo un errore del loro server, certo che due su due mi sembra molto strano

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 12:50
(#3)
L'avatar di JimmyBoe.
Since: Jul 2010
BronzeStar
A parte che non sapevo che era illegale lol, ma mi chiedo... se lui ha disattivato dal suo pc le licenze, perchè io non posso usarle? cioè a me sembra questo strano...

>>> Watch my library <<<

Lavorazione libro in corso!!!

Cit. Phil Hellmuth: “Se la fortuna non esistesse a poker, vincerei tutte le mani”
“Il poker è 100% abilità e 50% fortuna”
“Sono il Jack Nicklaus del poker, il Tiger Woods del poker, il Mozart del poker”