Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

il software che creco

Vecchio
Predefinito
il software che creco - 04-10-2011, 19:47
(#1)
L'avatar di realmeg
Since: Jul 2010
ok ok, lo so sono un nubbio rompi OO... ma prima di spendere un centinaio di euri vorrei sapere cosa mi serve veramente con urgenza.
Il mio obiettivo è iniziare a multitablare mantenendo possibilmente la mia standard ROI.
Ora se ho capito bene SNGWIZ serve per capire come comportarsi in fase P/F.
Bene, io ho una mia particolare teoria sull'ICM, e lo seguo solo in parte, poi se volete approfondiamo.
Però si sa che in HB e 6 giocatori al tavolo del 9max, poi inizia a diventare una lotta di range, quindi se io non so i range degli avversari non posso nemmeno adattare il mio per crasharli. Cioè se Ciccio apre da CutOff con il 30% e folda Resteal il 70% mi comporto in modo diverso che contro Francesco che apre il 20% e folda resteal il 30%.
Quindi, correggetemi se il mio processo mentale è errato, se monotablo mi accorgo delle differenze dei range degli avversari, se multitablo invece no, e gioco solo il mio range che può crashare CIccio ma essere crashato da Francesco.
Credo che a me servirebbe un tool che ricordi tutte le mani dei miei avversari, in modo da poter fare le mie azioni in base alle loro stats (e ovviamente alla mia starting hand).
Certo, l'ottimale sarebbe che questo tool poi divida le stats in base alle posizioni, a gli stacks, al lvl bui etc etc.
Così magari dopo 20 sit contro un avversario avrei i suoi range più o meno precisi...e considerate che su molti ho almeno 30 sit di note...
..certo se poi questo tool si carica pure i 1500 sit già giocati che magari potrei richiedere alla poker room....
Mi sembra di aver capito che questo lo fa solo Poker traker o sto a dì na cavolata?

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 20:12
(#2)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
si poker traker fa quello di cui hai bisogno,cosi come holdem manager che ha detta di molti è meglio..

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 08:38
(#3)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
holdemmanager é decisamente molto meglio di PT3, ti consiglio peró di andarci con calma, avendo queste teorie strane bisgona fare molta attenzione al gioco, inoltre se ho capito bene i tuoi 1500SNG giocati non ti danno una precisa indicazione del roi, quindi fai attenzione anche a non prendere abbagli