Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Cash Game - Formazione & Strategie /

multitabling cash SH o FR??numero di tavoli e bankroll..

Vecchio
Predefinito
multitabling cash SH o FR??numero di tavoli e bankroll.. - 04-10-2011, 12:48
(#1)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
salve a tutti..vorrei un vostro parere sull'argomento multitabling per qnto riguarda il cash game..gioco sia in FR sia in SH..ma se io decidessi di multitablare lo SH vado incontro a piu riski del FR?qnti tavoli mi consigliate di aprire contemporaneamente in SH?e il bankroll potrebbe influire su questa mia scelta??so ke in SH vado incontro piu alla varianza in quanto si giocano piu mani...

vorrei vostri consigli e pareri grazie!

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 14:33
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Io gioco i 6max 6tablandola+ tranquillamente,poichè c'è più azione di gioco,il vantaggio è si può aprire con carte che in un 9max di solito non si usa aprire.Comunque nel full ring puoi comodamente aspettare una monster andando nei bui 2/9,giocandoli 100x(buy in) il profit è assicurato.Certo la varianza assasina colpisce molto anche nei 9max,non credere solo nei 6max.Se vuoi altre informazzioni o rispondere alle mie umili consocenze rispondimi sotto questo 3D.

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 14:50
(#3)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
- oppi - varianza .... so al 6max c'è meno varianza e si risalta di pià l'edge . Per questo agli hs non partano mai i FR .

Cmq dipende da te fino al NL 100/200 tovi action su tutte e due i tipo , scegli dove ti senti più a tuo agio con i range e fai solo quello .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 20:17
(#4)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
- oppi - varianza .... so al 6max c'è meno varianza e si risalta di pià l'edge . Per questo agli hs non partano mai i FR .

Cmq dipende da te fino al NL 100/200 tovi action su tutte e due i tipo , scegli dove ti senti più a tuo agio con i range e fai solo quello .
Sicuro che c è meno varianza ai 6 Gia,nn dovrebbe essere il contrario?
btw,per quanto riguarda il multitabling per sh si consiglia di stare dai 4 ai 6x,credo si possa giocare piu spinto nei fr..Per quanto riguarda il brm ci sono un po di articoli che ne parlano qua su ip,si consiglia un minimo di 25x,io personalmente rimango intorno ai 40/50 x che m fa giocare piu tranquillo e sereno,poi ovviamente son scelte..

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 20:39
(#5)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da perplexityy Visualizza messaggio
Sicuro che c è meno varianza ai 6 Gia,nn dovrebbe essere il contrario?
sono abbastanza sicuro , ma se c'è qualcuno che può smentirmi spiegandomi il perchè è il benvenuto

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 20:46
(#6)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
umm t dico la mia dal basso della mia poca esperienza
Penso la varianza incida di piu,visto che il nostro range è molto piu largo,il che implica giocare molte piu mani e d trovarsi di fronte a situazioni e decisioni spesso marginali nel post flop rispetto che a giocare in un tavolo fr..penso sia la stessa cosa per quanto riguarda i sng 6 max vs i 9 max..cmq aspettiamo pareri piu competenti del mio che è meglio

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''