Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

Problema strano durante il grinding...

Vecchio
Predefinito
Problema strano durante il grinding... - 04-10-2011, 03:08
(#1)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Ciao Giulio
Allora ti spiego il problema nel dettaglio....questasera per la prima volta mi e' capitato che ad un certo punto della sessione,non comparivano piu' le stats ai tavoli...ho provato a realodare l'hud tramite hm,ma nada... ho stoppato ninja e ho continuato sessione obv...una volta finita aggiorno il blog descrivendo il problema,e salta fuori che non e' capitato solo a me ultimamente....per esempio stasera durante il problema,una volta bustato,ninja non mi chiudeva piu' il tavolo da solo...mi visualizzava pero' solo lo status e le stelline ma senza avatar....ho provato a chiudere manualmente clickando X sulla finestra,ma nada...mi appare la std richiesta come se fossi ancora in game.....e poi salta fuori nel mio blog che ero in sit out su almeno 4/5 tavoli pur avendo il never sit out.
And obv hm mi ha missato i sit...imho valutando gli errori,non penso dipenda only da hm/ninja......poi buh...non e' per qualcosa Giulio,ma stasera ho perso 40 euro per sto problema...(quasi una giornata di lavoro di un cristiano medio)....ma se lo fa' anche in futuro ad high stakes?8 buy in sono parecchi e importanti gia' ai 10 euro...figuriamoci oltre
Spero tu possa capire da cosa possa dipendere sta cosa non essendo un singolo caso...Grazie

p.s. Se posso....a sto giro ci sta tutto Giulio imho...."wtf!"....perche' sempre aggiornare stars senza fare una sorta di "collegamento" tra voi e i developers di ninja,in modo da non creare sempre disguidi ai grinders ogni qualvolta c'e' un aggiornamento del software di stars?Imho penso che unirebbe l'utile al dilettevole...meno problemi noi,meno rake persa per voi fin quando aspettiamo l'upgrade di ninja(che a volte si parla di giorni d'attesa)
obv imho.
Tu lo sei stato grinder e sai cosa vuol dire "pregare" che non ci sia mai un problema con i softwares di supporto...plz help

edit: Dimenticavo questo particolare....in un tavolo addirittura avevo le carte coperte lol...me le visualizzava solo al momento che era il mio turno....senno' le vedevo coperte...sara' mica una nuova opzione tipo "surprise effect"?

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 04-10-2011 alle ore 10:56.

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 17:38
(#2)
L'avatar di cellario
boh? fatti adesso 55 sng nema problema

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 17:49
(#3)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
anche io fatta adesso una sessioncina e sinceramente non ho avuto problemi di nessun tipo, salvo la modalità skulaments infinitaments ON di costui che ha postato prima di me

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 18:06
(#4)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
a me oggi ha dato un altro problema.. cliccavo un tasto su di un tavolo e il tasto me lo faceva cliccare automaticamente pure nel tavolo seguente.. inutile dire quanti missclick ho fatto.

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 18:45
(#5)
L'avatar di ExceSodio
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
edit: Dimenticavo questo particolare....in un tavolo addirittura avevo le carte coperte lol...me le visualizzava solo al momento che era il mio turno....senno' le vedevo coperte...sara' mica una nuova opzione tipo "surprise effect"?

In particolare questo problema ma anche il resto solitamente si riscontra anche per problemi di connessione e/o di pc ed in tal caso potresti provare a diminuire sensibilmente il numero dei tavoli e vedere se "risolvi"

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 18:48
(#6)
L'avatar di vanbred78
Anche a me raga e' stata la prima volta con il problema...oggi esempio tutto ok...solo che avendo letto Kiddu nel mio blog che anche lui aveva riscontrato lo stesso problema giorni fa,mi sono incuriosito su sta cosa...cioe' quello che trovo unreal,e' che sia hm che ninja,non funzionavano piu'(uno sull import delle mani,l'altro nel never sit out e sul chiudere automatico i tavoli)...e contemporaneamente stars mi ha fatto cose strane...tipo da outplayato a lui risultavo ancora al tavolo chiedendomi conferma se volevo chiudere la finestra,e in piu' la storia delle carte coperte....buh...non so a cosa/chi attribuire il problema..non penso che hm e ninja tiltano cosi' nello stesso momento....quello che mi ha dato da pensare,e' che questi problemi sono nati quando stars mi ha fatto ste due cose strane mai viste...buh....aspettiamo che dice Giulio.
Citazione:
Originalmente inviato da ExceSodio Visualizza messaggio
In particolare questo problema ma anche il resto solitamente si riscontra anche per problemi di connessione e/o di pc ed in tal caso potresti provare a diminuire sensibilmente il numero dei tavoli e vedere se "risolvi"
Ciao Exce....no la connessione non era...andava tutto ok...pc non so...finora 15x mai dato problemi...tu dici che possa essere un crash di qualcosa?

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 04-10-2011 alle ore 18:54.

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 21:36
(#7)
L'avatar di giada88
Since: Oct 2009
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
a me oggi ha dato un altro problema.. cliccavo un tasto su di un tavolo e il tasto me lo faceva cliccare automaticamente pure nel tavolo seguente.. inutile dire quanti missclick ho fatto.
Ho avuto il tuo stesso problema per una settimana il mese scorso.Cliccavo ad esempio fold su un tavolo e quell'azione me la riproduceva nel tavolo seguente e misscliccavo infinito.All'inizio pensavo fosse un problema di ninja..invece dopo ho scoperto che era il mio mouse..prova a sostituirlo io ho risolto subito..spero ti sia utile

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 21:59
(#8)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da giada88 Visualizza messaggio
Ho avuto il tuo stesso problema per una settimana il mese scorso.Cliccavo ad esempio fold su un tavolo e quell'azione me la riproduceva nel tavolo seguente e misscliccavo infinito.All'inizio pensavo fosse un problema di ninja..invece dopo ho scoperto che era il mio mouse..prova a sostituirlo io ho risolto subito..spero ti sia utile
maledetti mouse da 6 euro

ty per il suggerimento lo cambierò e vedremo se si risolverà

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 22:35
(#9)
L'avatar di Kiddu91
Since: Dec 2010
Si anche a me è successa la solita cosa di Van...praticamente non mi apriva i tavoli infatti stavo giocando 8x quando ninja ne aveva registrati 18circa!!! alla fine me ne sono accorto ho chiuso e riaperto stars e mi sono riapparsi tutti però almeno 5 o 6 se non di più erano gia andati!cmq mi è capitato solamente lunedì e gioco tutti i giorni quindi non dico che sia un problema quotidiano ma a volte può capitare e se non te ne accorgi proprio come Van perdi un sacco di buyin praticamente finche non finisci la sessione...(non voglio immaginare se capita ad un grinder che tabla 40x per +di 5ore )

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 14:22
(#10)
L'avatar di PIPPOFE86
Since: May 2009
anche io 10 giorni fa ho avuto problemi analoghi