Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

QQ set al flop

Vecchio
Predefinito
QQ set al flop - 03-10-2011, 20:11
(#1)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
Non stat su oppo vorrei sapere cosa avreste fatto su questo spot .

Vorrei sapere se per voi chiamare sarebbe giusto o meno.
thanks

Ultima modifica di focainpoker : 03-10-2011 alle ore 20:14.

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 20:19
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Se ti può interessare la mia opinione, io non mi sarei appoggiato solo al flop,il più delle volte sono sopra e se si calla senza rilanciare si danno solo freecard in cui su questo board e in questo family pot ti potrebbero portare vari problemi.

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 20:21
(#3)
L'avatar di focainpoker
Citazione:
Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
Se ti può interessare la mia opinione, io non mi sarei appoggiato solo al flop,il più delle volte sono sopra e se si calla senza rilanciare si danno solo freecard in cui su questo board e in questo family pot ti potrebbero portare vari problemi.
ho pensato su un board come quello fosse meglio pot controllare e rivalutare al turn

Ultima modifica di focainpoker : 03-10-2011 alle ore 20:25.

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 20:32
(#4)
L'avatar di Hustler119
BronzeStar
Rivalutare cosa,se sei pronto a metterle tutte prima lo fai meglio è,non vorrai mica che qualcuno ti segua con bilatere e draw vari,meglio chiudere subito riraisando flop,sopratutto perchè in questo spot sei sempre sopra flop(vero?)

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 20:47
(#5)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
quoto hustler devi andare sopra al flop..e poi valutare eventualmente una sua 3bet..potrebbe anke avere AK o magari JJ TT..x qsto devi rilanciare flop imho..

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 20:51
(#6)
L'avatar di focainpoker
Citazione:
Rivalutare cosa,se sei pronto a metterle tutte prima lo fai meglio è,non vorrai mica che qualcuno ti segua con bilatere e draw vari,meglio chiudere subito riraisando flop,sopratutto perchè in questo spot sei sempre sopra flop(vero?)

Sinceramente non capisco perchè sono sempre sopra anzi a mio avviso è facile che qualcuno abbia AK e rivaluto turn dove potrei prendere una carta che mi da il full o cmq vedere nuovamente l action di oppo visto che ho il vantaggio della posizione.

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 20:53
(#7)
L'avatar di focainpoker
Citazione:
Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio
quoto hustler devi andare sopra al flop..e poi valutare eventualmente una sua 3bet..potrebbe anke avere AK o magari JJ TT..x qsto devi rilanciare flop imho..
infatti la cosa che è piu probabile è che abbia proprio questo range di mani per questo pot controllo, se mi 4bettasse sulla 3bet non credo ne saprei di piu di prima. Se tribetto flop e mi 4betta cosa faccio poi? credo che tenere il piatto sotto controllo sia ev+

la domanda però è al turn cosa avreste fatto?

Ultima modifica di focainpoker : 03-10-2011 alle ore 21:05.

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 21:32
(#8)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
push al flop assolutamente, al turn non ci devi arrivare mai con quella mano...se gli altri hanno mani peggiori (e ce ne sono molte, fra doppie e underset) te le devono pagare adesso, perchè se esce una brutta carta al turn non solo ti si freeza l'action e non prendi più valore ma non sai nemmeno che fare

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 14:02
(#9)
L'avatar di Hustler119
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
push al flop assolutamente, al turn non ci devi arrivare mai con quella mano...se gli altri hanno mani peggiori (e ce ne sono molte, fra doppie e underset) te le devono pagare adesso, perchè se esce una brutta carta al turn non solo ti si freeza l'action e non prendi più valore ma non sai nemmeno che fare
Citazione:
Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio

Come me hanno risposto altre due persone,perciò in questo spot è da andare sopra al flop,sicuramente la nostra non è una lezione,ma un consiglio,se ti và postala tutto la mano(turn,river ed eventuale showdown). Te ne sarei molto grato.

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 14:47
(#10)
L'avatar di focainpoker
Citazione:
Come me hanno risposto altre due persone,perciò in questo spot è da andare sopra al flop,sicuramente la nostra non è una lezione,ma un consiglio,se ti và postala tutto la mano(turn,river ed eventuale showdown). Te ne sarei molto grato.
Hustler secondo me stai travisando il mio stato d'animo sulle risposte io non ho mai detto di avere ragione, anzi ho risposto ai vostri preziosissimi consigli con le mie perplessita' e sul perchè ho preferito fare move differenti.
Non è una sfida tra chi ha ragione ma un confrontarsi per crescere.
Però permettimi di dire che non è da quanti dicono cosa è piu giusto fare che si può dire se un action è giusta o meno sarai almeno su questo d'accordo con me no?
Sicuramente in questo caso mi avete consigliato "bene" e ne sono felice perchè ci sto ragionando sopra ma sicuramente giudico secondo logica e non secondo il numero di commenti pro o contro che ricevo...

La cosa che però mi colpisce è che io ho postato per sapere sul turn cosa avreste fatto.... e nessuno ha risposto...

dopo che avrò riscontri posterò l intera mano.

Ultima modifica di focainpoker : 04-10-2011 alle ore 14:51.