Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

AQ in tris e fold al river con bui bassi

Vecchio
Predefinito
AQ in tris e fold al river con bui bassi - 03-10-2011, 19:59
(#1)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010

pre raiso standard...flop bet meta' piatto simulando una cbet...turn checko x potcontrollare visto ke sono all inizio di un torneo e si kiude un eventuale colore (puntando mi sarei committato allora decido di check)...river oppo diventa attivo puntando piu del pot...x il motivo citato poco fa decido di fold...nn ho nessuna info particolare su oppo...

p.s. oppo m ha detto in seguito di avere colore

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 20:11
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Giocata bene tutta la mano,o quasi(pre perchè così lungo?)(120 sarebbero bastati),
questa size ovviamente ti ha fatto capire che l'avversario ha pair
o due figure che poche volte sono suited.
Batti un bluff(il più delle volte) o un Jx o un 9x.
Perdi invece con un probabile full,un improbabile scala(?)
o colore che secondo me non può mai avere.
Ma quella bet cosi alta river è segno di molta forza o ovviamente dell'aria pura,
davvero interessante da analizzare questa mano.

Hai fatto molto bene a postarla.Vedi come ti rispondo gli altri.

Sarò un pazzo però lì per lì la butto in call.

Gradirei una tua risposta alle mie puntualizzazioni.

Ultima modifica di Hustler119 : 03-10-2011 alle ore 20:16.

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 20:21
(#3)
L'avatar di gio23-8
sono qui per imparare..grazie a te!e a tutti gli utenti del forum ke mi aiutano!

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 20:27
(#4)
L'avatar di Hustler119
BronzeStar
?

Non ho capito.

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 20:41
(#5)
L'avatar di gio23-8
x aver postato la mano..=)...xk dici ke le due figure poke volte sono suited?andando avanti nel sit ho notato k oppo e' abbastanza loose..(e nn molto esperto)ho anke notato un leak..puntava poco,meta' pot circa ogni volta k era in bluff e qndo kiudeva il punto faceva il pot o un po di piu..e' capitato piu di una volta..
imho prima del mio flop ha limp..qndi potrebbe avere o pair o connectors/suited connectors super connectors come KJ,KT o A cn carta media come 7+ fino al 9..con il suo call elimino i connectors dalla lista..floppa 4/5 di colore e va in check call..checka turn sperando in una mia bet e river esce spropositato...qui o ha un set e qndi full,o ha beccato il J o colore..oppure ha beccato il J e anke il colore..

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 21:47
(#6)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Rilancio meno pre cbetto piu flop sbarello turn river dipende se loose chiamo se tight foldo

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 14:09
(#7)
L'avatar di Hustler119
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio
x aver postato la mano..=)...xk dici ke le due figure poke volte sono suited?andando avanti nel sit ho notato k oppo e' abbastanza loose..(e nn molto esperto)ho anke notato un leak..puntava poco,meta' pot circa ogni volta k era in bluff e qndo kiudeva il punto faceva il pot o un po di piu..e' capitato piu di una volta..
imho prima del mio flop ha limp..qndi potrebbe avere o pair o connectors/suited connectors super connectors come KJ,KT o A cn carta media come 7+ fino al 9..con il suo call elimino i connectors dalla lista..floppa 4/5 di colore e va in check call..checka turn sperando in una mia bet e river esce spropositato...qui o ha un set e qndi full,o ha beccato il J o colore..oppure ha beccato il J e anke il colore..
Ovviamente tu scopri tutti le sue caratteristiche giocandoci insieme,io invece ho solo visto una mano,e quindi sono molto indeciso anch'io ovviamente come ti ho già detto può avere benissimo coppia o due figure,ti ho detto solo "non suited",ma questo lo può sapere solo pokerstars(non sò se ci siamo intesi.. ) comunque vorrei davvero sapere cosa ne pensi delle mie puntualizzazioni,perchè non l'ho ancora capito.

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 15:16
(#8)
L'avatar di gio23-8
si le caratteristike di oppo le ho scritte tnto x avere un informazione in piu riguardo la mano..
qllo ke hai detto e' giusto..l unica cosa ke mi kiedo e' xk bettare in quel modo??x bleff avrebbe poco senso puntare tnto..e come valiue bet direi k e' pessima..qndi credo ke o e' un fish ke punta senza sapere qllo ke fa,a sentimento =) (e credo sia l'ipotesi piu probabile) o nn so davv spiegarmela..

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 15:34
(#9)
L'avatar di Squiz2
Since: Jun 2011
Supernova
D'accordo con cellario, rilancio meno preflop ma piu sul flop, 3/4 di pot o poco meno. Se fa call, credo che a questo punto vado direttamente allin al turn, visto il mio stack e il piatto. Se ha fatto colore o ha settato e quindi ci batte, gg.

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 18:14
(#10)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Squiz2 Visualizza messaggio
D'accordo con cellario, rilancio meno preflop ma piu sul flop, 3/4 di pot o poco meno. Se fa call, credo che a questo punto vado direttamente allin al turn, visto il mio stack e il piatto. Se ha fatto colore o ha settato e quindi ci batte, gg.
this... anche xk imho questa move può fartela anche con KQ o anche con un J forse....

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog