Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Importare con Holdem Manager l'Hand History inviata dal supporto di Pokerstars

Vecchio
Wink
Importare con Holdem Manager l'Hand History inviata dal supporto di Pokerstars - 03-10-2011, 18:50
(#1)
L'avatar di faeldmond
Since: Apr 2010
Salve a tutti , ho un problema con la mia Hand History: è successo che ho fatto la parte finale di alcuni sit senza che Pokerstars mi salvasse le mani, quindi ho solo la parte iniziale dei sit già salvata (si era danneggiato il file delle impostazioni mentre giocavo resettando le opzioni di default che non salvano me mani), quindi ho chiesto al supporto di mandarmele via mail e così hanno fatto. Il problema è il seguente: mi hanno mandato tutte le mani dei vari sit di cui mi manca l'HH in un unico file, dove le mani sono ordinate in ordine cronologico e siccome avevo più tavoli aperti capita che 2 mani successive del file si riferiscano a sit diversi. Vi chiedo: se importo con Holdem Manager questo file, poi ci pensa lui a "smistare" il tutto?
Inoltre ho notato nel file mandatomi che l'orario è in ET (6 ore indietro rispetto a noi), mentre di solito me le salva secondo l'orario CET. Su HM ho l'impostazione che aggiunge 6 ore e non ho problemi. Ora cosa faccio? Ci possono essere problemi del tipo che non mi da completati i sit perchè l'ultima mano giocata viene importata avendo come orario 6 ore indietro ?
Grazie in anticipo

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 08:28
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
sicuramente questo link ti puo´ aiutare

http://www.intellipoker.it/forum/sho...il-HH-Splitter

i problemi ti arrivano perche´ la HH non e´ divisa per tornei ma e´ tutta intera

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 22:47
(#3)
L'avatar di faeldmond
Since: Apr 2010
Citazione:
Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
sicuramente questo link ti puo´ aiutare

http://www.intellipoker.it/forum/sho...il-HH-Splitter

i problemi ti arrivano perche´ la HH non e´ divisa per tornei ma e´ tutta intera
Perfetto, ho risolto usando quel programma. Grazie!!

A questo punto chiedo di chiudere il thread, grazie