Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

ho giocato corettamente nella fase push o fold?

Vecchio
Predefinito
ho giocato corettamente nella fase push o fold? - 03-10-2011, 02:28
(#1)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
il mio computer al momento nn riesce a supportare l utilizzo di software..qndi vorrei avere un parere da voi piu esperti..ho giocato bene nella fase push o fold?
stesso sit dell'ultima mano postata da me...il tavolo era abbastanza tight infatti tutti avevano poke chips con bui molto alti e raramente si vedevano dei push

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 11:44
(#2)
L'avatar di FvDrum
Since: Aug 2011
BronzeStar
Ciao, ti do il mio modestissimo parere.

Allora, il primo secondo me potevi ancora aspettare da UTG con K9 non è molto propenso secondo me. Io avrei foldato.

Il secondo, hai uno stack comunque non tra i più corti, da Cut off avrei foldato.

Il terzo invece da Button, hai giocato aggressivo, Ma va bene secondo me.

( ripeto, è il mio parere, aspetta quello di uno più esperto prima di prendere per buono cosa ti ho detto )

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 11:49
(#3)
L'avatar di mikiraffa
Since: Jun 2009
Primo assolutamente no, secondo e terzo ok imho...

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 12:05
(#4)
L'avatar di kyosuke83
Since: Jun 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da mikiraffa Visualizza messaggio
Primo assolutamente no, secondo e terzo ok imho...
this.

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 12:21
(#5)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
al primo ho push solo xk il BB ke avrei dovuto pagare mi avrebbe committato nel piatto..allora ho preferito K9 ke una mano qualsiasi la mano dopo...nn mi piace molto giocare con meno di 4BB e preferisco uscire lottando anzikke' arrivare agli sgoccioli x poi magari fare doble up e ritrovarmi con meno chips di adesso..=)

al secondo sono andato xk il tavolo era molto tight ed ho approfittato..c erano 900 nel pot..il BU e lo SB essendo qlli con piu chips,si guardano bene dal kiamare (x paura di rimanere con 1000chips in caso di xdita) e quindi kiamano raramente..credo con un range ke va da AT+88/99+..il BB e' quasi committato e credo ke possa vedere con un range ben piu ampio...
diciamo ke ho giocato cosi' xk ho approfittato un po della passivita' del tavolo..grazie a tutti x le risp! =)

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 12:57
(#6)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Le mani postate sono giocate correttamente ihmo, anche il primo shove che ad altri utenti appare wide, è una mano che si può shovare.

GG

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 13:41
(#7)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
la prima mi sembra un pò spewata, ma nulla di particolare, per il resto le trovo abbastanza standard

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 18:00
(#8)
L'avatar di johnny.m_22
Since: Feb 2010
Citazione:
Originalmente inviato da E_the_Game_F Visualizza messaggio
Le mani postate sono giocate correttamente ihmo, anche il primo shove che ad altri utenti appare wide, è una mano che si può shovare.
perchè in questo caso pushare K9 da first in è corretto??per il fatto che abbiamo meno di 4BB??

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 18:14
(#9)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
imho gg x tutte è 3... è solo un pò azzardata la prima mano anche se guardando gli stak ci può stare

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 18:55
(#10)
L'avatar di Squiz2
Since: Jun 2011
Supernova
Citazione:
Originalmente inviato da johnny.m_22 Visualizza messaggio
perchè in questo caso pushare K9 da first in è corretto??per il fatto che abbiamo meno di 4BB??
Provo a dire la mia, gli stack grossi sono abbastanza in early position quindi dovrebbero chiamare piu stretto. i blinds e il bottone chiamano stretto. Ha anche detto che il tavolo era molto tight.
Inoltre alla prossima mano siamo sul big blind, ci ritroviamo con 1100 chips viste le ante e presumibilmente saremo ATC vs ATC con small blind o quasi (se questo sa pushare).