Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

Presentazione *

Vecchio
(#1)
L'avatar di Zeboh2011
Since: Oct 2011
Ciao sono Zeboh2011 (Daniele Nicolardi) gioco a poker da 2 anni (NL HOLD'EM) e sono iscritto da poco a POKER STARS, siete stupendi, ho migliorato molto le mie tecniche con il vostro aiuto.. Buon ALL-IN a tutti e buon lavoro =)

Vecchio
Predefinito
02-10-2011, 23:36
(#2)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Zeboh2011 Visualizza messaggio
Ciao sono Zeboh2011 (Daniele Nicolardi) gioco a poker da 2 anni (NL HOLD'EM) e sono iscritto da poco a POKER STARS, siete stupendi, ho migliorato molto le mie tecniche con il vostro aiuto.. Buon ALL-IN a tutti e buon lavoro =)
Ciao Daniele, è bello leggere una presentazione così entusiasta
Benvenutissimo!!!!
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Leghe Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Vecchio
Wink
Grazie - 03-10-2011, 15:08
(#3)
L'avatar di Zeboh2011
Grazie sc0rpi0ncina, vedo ke c stanno molte cose da fare =) mi metterò di impegno e spero di incotrarti in qualke tavolo =P Buon lavoro e buon proseguimento anke a te

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 15:13
(#4)
L'avatar di heatpoker
Since: Jan 2009
benvenuto....ieri ti ho intravisto nella diretta.. bravo continua così

4 Value? Away from me! 4 Passion? You got it!

Vecchio
Predefinito
Ciao heatpoker - 03-10-2011, 15:22
(#5)
L'avatar di Zeboh2011
Credo fosse impossibile non vedermi visto quanto disturbo ho dato con tutte quelle domande =P però dovete scusarmi ma gioco in attivo a poker da due mesi e sono una persona a cui piace migliorare e raggiungere presto importanti obbiettivi =) Grazie a voi posso dire di aver migliorato certe mie tecniche e scoperte delle altre =) POKER STARS è FANTASTICAAAAAAAAAAA

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 15:31
(#6)
L'avatar di heatpoker
Since: Jan 2009
amo vedere attorno persone piene d'entusiasmo...continua così!!
e stasera non perderti la superlega intellipoker (anche giocando)

4 Value? Away from me! 4 Passion? You got it!

Vecchio
Lightbulb
Uffaaaa - 04-10-2011, 21:32
(#7)
L'avatar di Zeboh2011
Non ho capito come posso fare a giocare in quei tornei che fanno in diretta online alle 21.15..
mi spiegate x favore cm faccio ad iscrivermi e dove devo iscrivermi, magari precisando i passi che dovrò fare? grazie in anticipo

Ultima modifica di Zeboh2011 : 05-10-2011 alle ore 11:56.

Vecchio
(#8)
L'avatar di Zeboh2011
ho vinto un ticket x il secondo step.. cosa succede se arrivo al 5°? e a che servono i 4 ticket x WELCOME FREEROLL? E ultima domanda, come faccio a partecipare in quei eventi che fate in diretta online la sera alle 9? rispondete x favore Grazie in anticipo e scusate il disturbo

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 17:50
(#9)
L'avatar di Zeboh2011
Citazione:
ho vinto un ticket x il secondo step.. cosa succede se arrivo al 5°? e a che servono i 4 ticket x WELCOME FREEROLL? E ultima domanda, come faccio a partecipare in quei eventi che fate in diretta online la sera alle 9? rispondete x favore Grazie in anticipo e scusate il disturbo
Rispondete per favore

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 17:56
(#10)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Citazione:
Rispondete per favore
1- Per sapere cosa succede, allo step, basta leggere la lobby del torneo che spiega cosa ci potrai fare con l'eventuale tk vinto.
2- sul sito di PS , trovi le info: clicca qui.
3- tra i link postati della collega, c'è anche quello delle dirette ( leggilo e capirai ).

Altre domande?