Home / Community / Forum / Area utenti / Al bar dello sport / L'Oroscopoker di SosukeSagara /

OroscoPoker Ottobre 2011

Vecchio
Wink
OroscoPoker Ottobre 2011 - 01-10-2011, 00:00
(#1)
L'avatar di SosukeSagara
Since: May 2010
BENTORNATI AMICI DI

Intellipoker

Si!....Si! un altro mese è passato ed è giunta l'ora che il sottoscritto cialtronissimo
faccia le nuove previsioni astrolopokeristiche a tutti voi.......

(quando rido cosi mi sento un po il dottor Male di Austin Powers.....e mi faccio anche paura!!)

So benissimo di essere ripetitivo nel ringraziarvi, ma tutto ciò non mi stanca

quindi grazie a tutti voi che avete letto lo scorso OroscoPoker
più grazie ancora se lo avete pure commentato

Mi auguro che:

a tutti coloro che avevano un buon OroscoPoker sia andato tutto come avevo previsto

e a tutti coloro che lo avevano brutto....di essermi sbagliato su tutta la linea

Ma essendo io un cialtrone non mi illudo molto......ahahahahahahaha

Rimane il fatto che Ottobre è per noi PokerStaristi, ma soprattutto intellini il mese delle ICOOP.......
quindi un mese importante in cui cimentarsi ad alti livelli e di dimostrare a tutti gli altri donk (anche se, come dice il buon vecchio Druido Salsa.vb " i donk non esistono!!!".....non ci credete andate a leggere qui: http://druido.intellipoker.it/index....-non-esistono/
resterete senza parole ma con le idee un po più chiare)

dicevo......di dimostrare a tutti quanto valiamo e quanto abbiamo imparato!!!
quindi forza con i satelliti che andranno avanti ancora per un pò di giorni e.......

CHE LO SHIPPO SIA CON TUTTI VOI!!

Per quanto riguarda le mie disavventure come mago......beh!! la faccenda si complica un pochino.......cioè io vengo arrestato e rilasciato da un capitano bollito, che mi accusa di avergli rubato la figurina di Hemione....intanto qualcuno zitto zitto cacchio cacchio parte e se ne va ad.........

buon viaggio......in tutti i sensi!!!!..... ahahahahahaah

e mentre c'è chi parte e c'è chi viene in questa storia di fattoni, c'è qualcuno che è talmente in botta che ha sbagliato e ed è andato fuori trama........

ihihihihih......tu sei rincoxxxxxita....hai sbagliato film!!!.....ahahahahahahaha

ma anche il buon Ganjalf non è da meno.....

con tutto quello che si è fumato per diventare bianco è comprensibile abbia un po di confusione in quella capoccia.......

Anche per questo mese le mie disavventure come mago terminano......ma solo per questo mese!!!!
Non vi posso promettere nulla ma se i moderatori mi daranno il permesso il prossimo mese vi mostrerò un risvolto della storia di molto vietato ai minori di 65 anni....ahahahahaha

Comunque di ......zzate anche questo mese ve ne ho raccontate abbastanza.....
quindi torno serio (ahahahaha.....serio!!!....ahahahaha)

mi calo nella parte del vostro astrologo di fiducia (ahahahaha....astrologo!......ahahahahah.....fiducia!....ahahahaha)

"se prendo quello che scrive tra parentesi gli srappo le orecchie e al loro posto ci incollo le parentesi!!!!"
dicevo......ehmmmm....che dicevo?......ah! si...
astorlogo di fiucia e vi lascio all'OroscoPoker del mese di Ottobre
non prima di aver lanciato una nuova sigla....che tanto per cambiare ha a che fare con la magia....quindi:

SIGLA!!!!!

Ricordiamo i giudizi che troverete alla fine di ogni segno zodiacale:

Insufficente = FOLD
Sufficente = CHECK
Discreto = RAISE
Buono = RE-RAISE
Ottimo = RE-RAISE ALL-IN

E adesso partiamo con l'OroscoPoker per il mese di Ottobre 2011

Ariete

I nati sotto al segno zodiacale dell’Ariete non hanno proprio nulla di più da chiedere da questo ottobre 2011. IL vostro mindset in forma smagliante sarà il trampolino di lancio per tutti i successi di questo mese. Molto attivi ai tavoli , i player che vi conoscono e conoscono il votro tipo di gioco noteranno un cambiamento della vostra strategia. In questo periodo tendete a dare confidenza a pocket card che prima non non vi ispiravano molta fiducia, dovete tuttavia non eccedere nell'allargare il vostro range di mani giocabili. Poichè se da un lato riuscirete ad accumulare chips, ci potrebbe essere qualche avversario che approfitterà di un vostro gioco troppo loose. Cercate di evitare le decisioni difficili post flop, quindi se potete fate il modo di avere pèosizione sui vostri avversari. Giudizio : RE-RAISE

Toro

I nati sotto al segno zodiacale del Toro non aspettavano che ottobre 2011 per riscattarsi. Sarà questo il periodo più a voi favorevole per seguire dei draw, questo tipo di gioco poterbbe condizionare la strategia che attuerete nel prossimo futuro. La stabilità che avete sempre desiderato nei risultati potrebbe essere al punto di stupirvi con il suo arrivo. Potra succedere nella prima metà del mese che vi ritroviate ad avere stack consistenti nelle fasi iniziali dei tornei a cui parteciperete, l' importante a quel punto sarà non montarsi inutilmente la testa e di mantenere i piedi per terra come dovuto. Cercate dunque di variare il vostro stile di gioco alternando momenti di pura aggressività a momenti di placida attesa, in cui approfitterete , magari di un avversario che ha una lettura sbagliata del vostro gioco e vi regalerà le chips credendovi in bluff. Giudizio : RE-RAISE

Gemelli

Per i nati sotto al segno zodiacale dei Gemelli questo ottobre 2011 inizierà con un impego da parte vostra nel giocare più tavoli possibili, siete impegnati diverse ore nel corso della giornata e non avete tempo di pensare a nulla se non al poker giocato, che pur dandovi parecchie soddisfazioni, terra il vostro minset al chiodo. Siete portati a portare con voi tutta la giornata il pensiero di "quella mano" o quella "bad beat" e fate davvero fatica a distaccarvene, qualche svago e qualche ora di relax e attività fisica potrebbe essere quello che fà per voi: essere in grado di non mescolare il poker on line con la real life sarà la giusta soluzione a gran parte degli errori commessi al tavolo. Strategicamente un pò insicuri, l'unica cosa che vi si può rimproverare in questi tempi è un’ingiustificata e perseverante mancanza di fiducia in voi stessi: non avete motivi per non farvi coraggio e non essere aggressivi come dovreste, cercate di fare qualche buon passo avanti in questo senso. Giudizio : RAISE

Cancro

Il mese di ottobre 2011 è per voi del segno zodiacale del Cancro un mese in cui cercare il più possibile di mantenere i piedi per terra e possibilmente non impostare in maniera irreversibile la vostra strategia del futuro meno prossimo. Non è questo il momento opportuno per dover prendere decisioni difficili post flop. Aspettate sempre di avere ben chiara la tipologia di gioco di chi sta con voi al tavolo, per non dover poi pentirvi di una lettura sbagliata. siate riflessivie e cercate di non cadere in errori già commessi in passato, seguendo la vostra impulsività, e state giustamente facendo tesoro di questa massima.La stabilità del bank roll sarà una buona base di partenza per mantenere la vostra calma, rendendovi abbastanza lucidi da evitare situazioni di gioco nelle quali non avreste mai voluto trovarvi. Giudizio : CHECK

Leone

Il mese di ottobre 2011 arriva anche per voi nati sotto al segno zodiacale del Leone: sarà un mese per voi ricco di sorprese, e gran parte di esse molto positive, forse più di quanto potevate aspettarvi in base alle premesse del periodo del passato recente. Il periodo è quello giusto per un cambio di marcia nella vostra strategia e magari scegliete di partecipare a qualche satellite che prima non consideravate neppure. I board vi daranno la possibilità di dare una svolta a ogni torneo a cui decidiate di partecipare, sta solo a voi cogliere le sottigliezze che potrebbero fare la differenza fra il successo e l’insuccesso. Prestate molta attenzione a i player che stanno al tavolo con voi e cogliete le variazioni nel loro betting pattern e sfruttate tutto ciò a vostro favore. Piccoli scoppi potranno accadere, certo è normale; cercate di non trascurare le review, sono sempre molto importanti Giudizio : RAISE

Vergine

Il tanto ambito mese di ottobre 2011 è arrivato anche per voi del segno zodiacale della Vergine, non senza qualche novità. Il mese in questione sarà per voi della Vergine un mese senza lode e senza infamia, in cui alcune delle vostre aspettative saranno senz’altro soddisfatte, ma dovrete senza dubbio saper rimettere i piedi per terra al momento opportuno e saper considerare l'eventualità di un fold.: sappiatevi moderare al momento opportuno sappiate limitare le vostre puntate, magari in presenza di board pericolosi, Sarà questo il momento per intraprendere nuove tipologie di strategia: sappiate stupire voi stessi e non negatevi qualche tentativo di steal in BvB. Gli astri propiziano la capacità di pensare il poker ad un livello più alto, questo potrebbe rivelarsi più interessante di quanto non potreste aspettarvi. Giudizio :
CHECK

Bilancia

Per voi nati sotto al segno zodiacale della Bilancia questo ottobre 2011 inizia in maniera davvero movimentata: in questo periodo siete davvero molto attivi al tavolo, e la vostra presenza si farà sempre più pesante per i vostri avversari. In questo periodo non siete molto attenti e concentrati sull' action del tavolo. Dare un immagine troppo loose di voi potrebbe non tornare sempre a vostro favore quanto potrsete immaginare: se potete moderarvi talvolta, cercate di farlo, pur non limitando la vostra indole. Il vostro mindset non vi abbandona in un periodo in cui gli scoppi potrebbero minare la vostra concentrazione. La vostra serietà nell affrontare studio e review non è proprio al top, meglio non fare, che fare una cosa e farla male! Giudizio : RAISE

Scorpione

Anche per voi del segno zodiacale dello Scorpione questo ottobre 2011 inizia all’insegna delle piacevoli novità inaspettate: saranno tanti i momenti, a partire da inizio mese, in cui avrete piacevoli sorprese dal board come nemmeno potevate immaginare. Questo ottobre 2011 è un mese in cui userete molta razionalità, talvolta esagerando nel ritornare con la mente ad analizzare le hand hisroey passate e spesso di superficiale rilevanza per la vostra strategia futura. Dovreste probabilmente organizzare meglio le vostre sessioni di gioco per riuscire a dare il meglio di voi setssi in ogni situazione: spesso sono le distrazioni a portarvi lontano da dove dovreste essere, e in questo periodo siete davvero dei maestri a crearvi diversivi spesso non necessari.Per quanto riguarda il mindset non vi potete certo lamentare dopo la solidità che avete ottenuto: non abbiate dubbi nel continuare così. Giudizio : RAISE

Sagittario

Anche per voi del segno zodiacale del Sagittario è arrivato questo tanto atteso mese di ottobre 2011, che racchiude per voi tante delle aspettative riposte nel periodo più recente. Per quanto le vostre aspettative fossero davvero tante e consistenti, gran parte di essere non verrà delusa: starà a voi giocarvi le tante e ghiotte opportunità che potrebbero presentarsi anche a partire dall’inizio di questo mese. Strategicamente parlando non potete certo lamentarvi, se non del vostro carattere che qualche volte volta vi fa titubare decisamente più del dovuto. La sicurezza in voi stessi non dovrebbe mancare, in considerazione del fatto che soprattutto nel passato più recente avete centrato spesso e volentieri gran parte dei vostri obiettivi. La qualità delle hole card a voi servite, di cui lamentate la carenza, e a cui spesso e volentieri non date il valore dovuto, dovrebbero essere apprezzate di più in considerazione del fatto che possono giocare bene post flop. Giudizio : RE-RAISE

Capricorno

Questo ottobre 2011 sarà per voi del segno zodiacale del Capricorno un mese caratterizzato dalla vostra grande esuberanza che inizierà a pervadere il vostro gioco a partire dai primi giorni del mese in questione. Il meglio della vostra strategia e dei vostra lettura dell'avversario sta venendo fuori in questo periodo. Cercate di non intaccare l'immagine solida che vi siete creati al tavolo e, talvolta cercate di usarla per poter rubare bui e ante anche con mani marginali. in sede di studi e di review siete delle vere e proprie macchine: sbrigate tutto il necessario senza intoppi, e lo fate quasi divertendovi, non sembrerebbe. Prestate attenzione a non incappare in piccole distrazioni che talvolta potrebbero costarvi più del dovuto. Giudizio : RE-RAISE ALL IN

Acquario

Questo ottobre 2011 sarà per voi nati sotto al segno zodiacale dell’Acquario, il mese giusto per riscoprire voi stessi eil vostro mindset. Capirete e farete presto luce sui vostri piccoli errori fatti e ripetuti in passato, gicherete al meglio alcune street che potrebbero crearvi scomodità e imbarazzo al tavolo, capirete da che posizione e quando sarà opportuno creare action e se e perchè magari è meglio abbandonare la mano aspettando lo spot giusto. Tenderete a restringere il range di mani con le quali giocare, cercate di far si che questo atteggiamento non venga usato contro di voi per rubarvi i bui, prestate sempre e comunque attenzione allla action creata dai vostri avversari anche quando non siete coinvolti nella mano, e cercate ogni occasione per accaparrarvi le chips magari senza arrivare allo showdown. Giudizio : CHECK

Pesci

In questo periodo di ottobre 2011 iniziano a farsi sentire tanti e stressanti impegni per voi del segno zodiacale dei Pesci. Districarvi in mezzo a difficili decisioni post flop è davvero il vostro forte in questo periodo e talvolta sarete addirittura in grado di stupire voi stessi.Le vostre conoscenze, frutto del tempo dedicato allo studio, potrebbero tornarvi più utili di quanto avreste aspettato. Non trascurate la cura del vostro mindset, fare un piccolo sforzo risulterà molto utile per riuscire in situazioni che prima d'ora non avreste retto. Non potrete certo lamentarvi dei risultati che otterrete in questo periodo che non tradiranno in alcun modo le vostre aspettative. Giudizio : RE-RAISE

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche per il mese di Ottobre è tutto cari i miei Intellini

vi saluto e vi abbraccio

Appuntamento al prossimo mese per un nuovo OroscoPoker...

Come al solito ci si vede ai tavoli

Ciauz a tutti dal vostro OroscoPoker e dal " quasi mago "

Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia,
ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita
perchè tu, la tua idea,
possa esprimerla liberamente

Se ci sottraessimo alla battaglia perchè la vittoria è incerta,
dove sarebbe il nostro valore?
( Silver Surfer )

Curatore dell' OroscoPoker

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 10:03
(#2)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Citazione:
=SosukeSagara;1769426

....voi potrebbe non tornare sempre a vostro favore quanto potrsete immaginare: se potete moderarvi talvolta, cercate di farlo, pur non limitando la vostra indole. Il vostro mindset non vi abbandona in un periodo in cui gli scoppi potrebbero minare la vostra concentrazione.......

...cioè dai, ancora dii più?....vabbè quitto

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 11:07
(#3)
L'avatar di allinpio
Since: May 2009
Ho ancora RE-RAISE... ottimo, questo mese vado rotto!!!!! Grazie amico mio

Colui che ha inventato il poker era brillante, ma colui che ha inventato le fiche, geniale

«Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni» (W.S.)

* LE ALLINPIADI* - *INTELLILEAKS*

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 12:06
(#4)
L'avatar di queenico
Since: Feb 2010
Il mese di ottobre 2011 è per voi del segno zodiacale del Cancro un mese in cui cercare il più possibile di mantenere i piedi per terra e possibilmente non impostare in maniera irreversibile la vostra strategia del futuro meno prossimo. Non è questo il momento opportuno per dover prendere decisioni difficili post flop. Aspettate sempre di avere ben chiara la tipologia di gioco di chi sta con voi al tavolo, per non dover poi pentirvi di una lettura sbagliata. siate riflessivie e cercate di non cadere in errori già commessi in passato, seguendo la vostra impulsività, e state giustamente facendo tesoro di questa massima.La stabilità del bank roll sarà una buona base di partenza per mantenere la vostra calma, rendendovi abbastanza lucidi da evitare situazioni di gioco nelle quali non avreste mai voluto trovarvi. Giudizio : CHECK

traduzione: ferma là! che come ti muovi ti muovi rischi di non capirci un piffero e ti fai male!
uffààààààààààà

vero è che un CHECK è sempre un miglioramento rispetto a un FOLD (mese scorso), che si parla di stabilità del bankroll (sì, insomma, più o meno...), però però però.... uffààààààààà

ci credo? (se se)
ti mazzulo? (po' esse)
devo ancora decidere...(mumble mumble...)

PS: il tizio delle parentesi si è trasferito quiiiiiiiii! aiut... ahahahahaah!

Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.
Il mio blog è Queenico: Una Soa(p oKer)a

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 14:37
(#5)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Per un attimo avevo letto urologo...
ok, ok, sei il ns. astrologo

(ty per il re-raise)

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 20:52
(#6)
L'avatar di matrix968
Since: Nov 2008
BronzeStar
Citazione:
Toro

I nati sotto al segno zodiacale del Toro non aspettavano che ottobre 2011 per riscattarsi. Sarà questo il periodo più a voi favorevole per seguire dei draw, questo tipo di gioco poterbbe condizionare la strategia che attuerete nel prossimo futuro. La stabilità che avete sempre desiderato nei risultati potrebbe essere al punto di stupirvi con il suo arrivo. Potra succedere nella prima metà del mese che vi ritroviate ad avere stack consistenti nelle fasi iniziali dei tornei a cui parteciperete, l' importante a quel punto sarà non montarsi inutilmente la testa e di mantenere i piedi per terra come dovuto. Cercate dunque di variare il vostro stile di gioco alternando momenti di pura aggressività a momenti di placida attesa, in cui approfitterete , magari di un avversario che ha una lettura sbagliata del vostro gioco e vi regalerà le chips credendovi in bluff. Giudizio : RE-RAISE
intanto grazie per la lettura durante la diretta .

poi ,dico io , ci fosse na volta che ci azzecchi ,qui son rimasto in braghe di tela che mi deve succedere ancora ?

non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari .

" è un'ingiustizia peròò ! ! ! "

I MERCENARI blog

Vecchio
Predefinito
02-10-2011, 13:11
(#7)
L'avatar di sugostar
Since: Sep 2011
Citazione:
In questo periodo di ottobre 2011 iniziano a farsi sentire tanti e stressanti impegni per voi del segno zodiacale dei Pesci. Districarvi in mezzo a difficili decisioni post flop è davvero il vostro forte in questo periodo e talvolta sarete addirittura in grado di stupire voi stessi.Le vostre conoscenze, frutto del tempo dedicato allo studio, potrebbero tornarvi più utili di quanto avreste aspettato. Non trascurate la cura del vostro mindset, fare un piccolo sforzo risulterà molto utile per riuscire in situazioni che prima d'ora non avreste retto. Non potrete certo lamentarvi dei risultati che otterrete in questo periodo che non tradiranno in alcun modo le vostre aspettative. Giudizio : RE-RAISE

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA
speriamo bene...

Ultima modifica di sugostar : 02-10-2011 alle ore 13:13.

Vecchio
Predefinito
02-10-2011, 13:35
(#8)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da SosukeSagara Visualizza messaggio
Scorpione

Anche per voi del segno zodiacale dello Scorpione questo ottobre 2011 inizia all’insegna delle piacevoli novità inaspettate: saranno tanti i momenti, a partire da inizio mese, in cui avrete piacevoli sorprese dal board come nemmeno potevate immaginare. Questo ottobre 2011 è un mese in cui userete molta razionalità, talvolta esagerando nel ritornare con la mente ad analizzare le hand hisroey passate e spesso di superficiale rilevanza per la vostra strategia futura. Dovreste probabilmente organizzare meglio le vostre sessioni di gioco per riuscire a dare il meglio di voi setssi in ogni situazione: spesso sono le distrazioni a portarvi lontano da dove dovreste essere, e in questo periodo siete davvero dei maestri a crearvi diversivi spesso non necessari.Per quanto riguarda il mindset non vi potete certo lamentare dopo la solidità che avete ottenuto: non abbiate dubbi nel continuare così. Giudizio : RAISE
Intanto una buona notizia... dopo mesi di come le chiami tu "cialtronerie" finalmente pokeristicamente parlando a settembre ci hai azzeccato ma era anche ora!!! Poi se possibile vorrei un consulto (ma non ti azzardare a chiedermi un cent ) per vederci più chiaro circa le distrazioni e i diversivi non necessari che potrebbero portarmi lontano dai miei obbiettivi, cioè in pratica quali sarebbero e cosa dovrei fare per evitarli? ...in attesa di una risposta auguro anche a te un Ottobre positivo sperando, per il bene della tua incolumità, che ci azzecchi anche sto giro circa il RAISE

Vecchio
Predefinito
02-10-2011, 13:39
(#9)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
E' tutto vero maledizione, stai diventando come Paolo Fox!

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
02-10-2011, 14:00
(#10)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da PongAccia Visualizza messaggio
E' tutto vero maledizione, stai diventando come Paolo Fox!
Ecco....infatti.... non dico nulla stò mese -.-"

Citazione:
Per i nati sotto al segno zodiacale dei Gemelli questo ottobre 2011 cut.... Giudizio : RAISE
Ha detto così? Ed io "gli credo!!"...taccio e passo ad agire...