Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

Il main Event ICOOP sarà il primo 3-day event di sempre

Vecchio
Predefinito
Il main Event ICOOP sarà il primo 3-day event di sempre - 30-09-2011, 19:58
(#1)
L'avatar di Giu01
Since: Nov 2010
(Moderator)
Mancano poco più di 48 ore alle ICOOP, ultima novità non banale.

Con una "prima mondiale" (sempre alla faccia che non ci proviamo a fare le cose nuove ) il Main Event ICOOP sarà un evento di 3 giorni.

Tecnicamente non è possibile impostare l'evento come "automatico" di 3 gg quindi nella lobby trovate scritto solo quando parte il day 2. Al raggiungimento del tavolo finale, verrà messo in pausa (potrebbe quindi erroneamente essere giocata una mano) e ricomincerà il giorno dopo alle 21.

Il torneo andrà in streaming con link sulla gazzetta e altri siti, questo con l'obiettivo per i finalisti di avere una giusta finestra per il grande risultato ottenuto... magari potranno trarre giovamento da tanta visiblità.
Inoltre dato che non sarà in piena notte, per una volta potranno chiamare amici e parenti e farsi vedere al tavolo

E se qualcuno si preoccupa perché deve giocare ben 3 giorni, beh, se il torneo avrà un montepremi di 500K all'ultimo del final table andrano 5,5K e penso che potrà trovare modo di giustificarsi. Se il montepremi dovesse salire ancora...

Buone ICOOP a tutti!

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 20:25
(#2)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
god please one time!!!!!

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 23:08
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
wow great!!!!magari arrivarci!!!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 12:02
(#4)
L'avatar di flav1000
Since: Oct 2010
BronzeStar
Favoloso!! Adesso è sicuro che ci proverò con i satelliti "Road to". E chi si preoccupa di giocare 3 giorni? Per quello che gioco già 2000€ sono un sogno.