Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

KT board JQ6AA

Vecchio
Predefinito
KT board JQ6AA - 30-09-2011, 19:42
(#1)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar

Callo solo flop per via dei 2 quadri e perchè l'oppo è particolamente passivo dunque penso possa avere benissimo QJ-AQ-66, turn callo solo perchè non lo faccio in flush draw, uno passivo come lui avrebbe checkato per ottenere una carta gratis e inoltre posso indurlo a pensare che io insegua un colore e indurlo quindi al bluff su qualsiasi river che non sia quadri. Ma purtroppo al river il board si accoppia, e lui manda istant la vasca pari al pot. In virtù del range che gli ho assegnato decido di fare questo fold. Penso che l'unica mano che poteva avere oltre a quelle che gli ho assegnato possa essere solo KT, ma dato che anche io avevo KT tale possibilità era notevolmente ridotta.
Sono pazzo? Ho sbagliato a non raisare turn?

PS: turn non ho raisato, oltre ai motivi suddetti, anchè perchè penso che avrei palesemente detto al mio avversario che avevo scala.

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 19:58
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Io mi appogierei solo pre non hai mica una monster,corretto il call flop,ma è completamente sbagliato chiamare solo turn un avversario che ci 2ndbarrela è lui con queste bet che ci stà dicendo io il punto c'è l'ho,non sei tu che fai capire la tua mano,quindi per me è un push turn senza alcun dubbio.

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 20:13
(#3)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
al turn devi assolutamente rilanciare per prendere valore da tutto ciò che non sia air, soprattutto se dici che è passivo: da chi possiamo prendere valore in spot simili se non da loro?
non sei stato coerente con le tue read, se lo metti su AQ - QJ - 66 allora sai che se pushi turn lui ti pagherà i resti il 100% delle volte.

al river io snappo alla velocità della luce, non credo - come dici tu - che donkbetti spesso al flop con set o tptk, solitamente lo fanno con draw o punti deboli, anche underpair, comunque se lo fa metto nota e gg.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Ultima modifica di Jowy01 : 30-09-2011 alle ore 20:25.

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 21:08
(#4)
L'avatar di Halan Park
Since: Apr 2009
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Jowy01 Visualizza messaggio
al turn devi assolutamente rilanciare per prendere valore da tutto ciò che non sia air, soprattutto se dici che è passivo: da chi possiamo prendere valore in spot simili se non da loro?
non sei stato coerente con le tue read, se lo metti su AQ - QJ - 66 allora sai che se pushi turn lui ti pagherà i resti il 100% delle volte.

al river io snappo alla velocità della luce, non credo - come dici tu - che donkbetti spesso al flop con set o tptk, solitamente lo fanno con draw o punti deboli, anche underpair, comunque se lo fa metto nota e gg.
this

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 00:33
(#5)
L'avatar di desmoLupin
BronzeStar
Citazione:

Hai ragione avrei dovuto rilanciare al turn, per quanto riguarda il river tieni presente che oppo è molto ma molto passivo...è vero che alla fine forse mi conveniva callare...ma soprattutto per info sul player, in quanto io ero abbastanza sicuro del suo full house

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 18:12
(#6)
L'avatar di JimmyBoe.
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
Hai ragione avrei dovuto rilanciare al turn, per quanto riguarda il river tieni presente che oppo è molto ma molto passivo...è vero che alla fine forse mi conveniva callare...ma soprattutto per info sul player, in quanto io ero abbastanza sicuro del suo full house

io sono d'accordo con jowy1 se non si hanno info, ma dato che se è davvero passivo come dice lupin, direi che il fold è la cosa più giusta da fare

>>> Watch my library <<<

Lavorazione libro in corso!!!

Cit. Phil Hellmuth: “Se la fortuna non esistesse a poker, vincerei tutte le mani”
“Il poker è 100% abilità e 50% fortuna”
“Sono il Jack Nicklaus del poker, il Tiger Woods del poker, il Mozart del poker”

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 15:34
(#7)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
Citazione:

Vecchio
Predefinito
06-10-2011, 01:51
(#8)
L'avatar di Ciddafazzu
Since: Mar 2010
(Coach Cash Game Low Stakes)
Se giochi i progetti in maniera passiva e poi foldi pure quando li chiudi forse faresti meglio a foldare preflop mani speculative come le broadway basse suited...
Preflop ok.
Al flop devi assolutamente raisare su quel board.
Al turn devi andare rotto per prendere valore da set e progetti che chiamerebbero fuori odds.

"Pazzi e intelligenti sono ugualmente innocui.
I mezzi matti e i mezzi saggi sono i più pericolosi."

Vecchio
Predefinito
06-10-2011, 03:41
(#9)
L'avatar di gruz1980
Since: Sep 2009
pre e' ok ,flop si puo' raisare ma ip non e' brutto nemmeno callare e basta dato che possiamo prenderci il pot sia hittando turn sia bettando vs sua eventuale miss 2nd barrel , turn e' assolutamente un raise per prendere valore da tutto cio che lui li ribetta e che non riesce a foldare ,as played river e' close dato che e' passivo come dici non ha air pero potrebbe avere tutti gli Adxd che betta flop in fd e tripsa river se glieli mettiamo tutti a occhio dovremmo stare even per il call ma il fold non e' cosi tremendo contro questo oppo

Vecchio
Predefinito
09-10-2011, 02:12
(#10)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar
Mi piace il raise x isolare limper preflop.

Al flop chiamo ip x non ingrandire troppo il pot.

Al turn reraiso x valore (se è in draw e non chiude non ti paga river in genere) a meno che non hai info di reg speewy che magari pushano in bianco al river.

Al river callo lo shove.

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *