Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

QQ dopo backraise molto basso di utg+1 flop 335

Vecchio
Predefinito
QQ dopo backraise molto basso di utg+1 flop 335 - 30-09-2011, 19:34
(#1)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar

Mah sarò matto io...con che mani mi fa backraise nosense? è giusto metterlo su KK+ o al max QQ+? Giocava sempre molto passivo...poi quella bet così forte al flop mi puzzava proprio...

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 19:53
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Anch'io a volte mi appoggio solo per poi backraisare,così per variare,comunque pre non ti puoi esimere dal riraisare se gira KK o AK+, bene per lui,e comunque al flop chiama la sua d/b,rivalutare turn è la cosa migliore.

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 21:49
(#3)
L'avatar di Halan Park
Since: Apr 2009
SilverStar
chiami preflop per foldare ad una c-bet su board innocuo, perchè?
Non giocando 6 max i range non li conosco bene ma cmq penso di andare rotto al flop.

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 22:51
(#4)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
imho se chiamo preflop su quel flop vado rotto sempre....

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 00:25
(#5)
L'avatar di desmoLupin
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
imho se chiamo preflop su quel flop vado rotto sempre....
chiamo preflop perchè avrei le odds per chiamare anche con 72o, e dal momento che gli faccio KK AA(che sono le uniche che avrebbe giocato così imho) callo per settare.
Voi avete risposto, ma mi piacerebbe sapre una cosa, in modo che possiate essermi d'aiuto. Secondo me infatti dire vado rotto su quel flop è una analisi molto superficiale. Vorrei sapere che range di mani attribuite ad oppo(considerando l'azione preflop e la bet strong al flop di un player passivo come oppo), e in base a tale range mi potreste dire cosa avreste fatto, sennò è inutile parlare.

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 00:28
(#6)
L'avatar di desmoLupin
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
rivalutare turn è la cosa migliore.
se callo solo al flop al turn mi ritroverei in un piatto di 25 euro con soli 10E dietro, dire che sono committed con una mano come questa è poco. IMHO

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 07:36
(#7)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
se callo solo al flop al turn mi ritroverei in un piatto di 25 euro con soli 10E dietro, dire che sono committed con una mano come questa è poco. IMHO
Sei tu che hai voluto che la mano si evolvesse in questo modo così passivo.

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 09:14
(#8)
L'avatar di Doppiojack13
Since: Jul 2009
la tua condotta come dicono anche gli altri è la più sbagliata.. se credi abbia KK+ allora folda pre.. non hai neanche le odds per setmining..
qui sta tutto nel definire range di oppo.. io ho visto fare qst move con pp tipo 66.77.88 o con KK+.. solo che con 66.77 il backraise lo fanno strong ( anchepush ), si giocano tutto e gg.. il back.gay.raise è + difficile.. la scelta è tra flattare e callare su board del genere o reraisare pre.. a seconda delle info.stats dell oppo decidevo tra le due

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 13:21
(#9)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
io non sono d'accordo con voi, per me la mano è giocata in modo sensato.

l'azione è molto strana e il più delle volte polarizza davvero villain su KK+, più che il backraise a farmelo pensare è la size.. size che ci dà comunque la possibilità di flattare alla 4bet plannando di giocare la mano solo ed esclusivamente per set mining (su quella size personalmente flatterei tutto il mio range di 3bet, non foldo nulla); per cui se planniamo di giocare esclusivamente per set mining non solo la scelta di foldare su qualsiasi board che non ci dia il set imo è corretta, ma è anche molto coraggiosa, non essendo affatto facile spingere fold su quel board.

controcorrente, per me nh, bravo.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Vecchio
Predefinito
* - 01-10-2011, 13:48
(#10)
L'avatar di SoulR3ad
Since: Nov 2008
(Coach Heads-Up)
QQ in setmining vs minigay4bet nobrain , per foldare flop spero che voi stiate scherzando lol

MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up