Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

TT in 3betted pot Broke on the flop

Vecchio
Predefinito
TT in 3betted pot Broke on the flop - 30-09-2011, 18:46
(#1)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Errata corrige titolo "4betted pot"
Come giudicate la condotta di Hero nello spot?
E' corretto assegnare alla 4bet di villain reg del field (viste le sue stat) un range di mani come jj+ aq+?

Ultima modifica di THESPEWER : 30-09-2011 alle ore 19:04. Motivo: Errata corrige titolo

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 19:16
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Io avrei optato per il solo call al suo raise poichè giochiamo in posizione il colpo,e sopratutto quando vieni riraisato pre,a mia idea è un fold,il più delle volte sei sotto o è coin.(Il call non mi piace neanche poichè andiamo andiamo ad ingrandire il piatto,e siamo committati alla sua ovvia c/b.)

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 19:57
(#3)
L'avatar di Doppiojack13
Since: Jul 2009
con un pfr 8-10 da ep non lo 3betto... preferisco flattare e giocare ip..
as played alla 4bet stiamo giocando vs QQ+,AKs.. AQ non 4betta sicuro mentre a seconda di info su di te può farlo anche con JJ, ma oltre non credo.. so -> fold

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 20:00
(#4)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
io ti consiglierei di flattare le 4bet solo se infinitamente deep.

col tuo flat preflop crei un pot di circa 14€ con uno stack effettivo residuo di circa 18€, non hai nessuno spazio di manovra e ti sei già committato in un pot dove il 90% delle volte sei dominato.. anche il 5bet/push imho è da escludere con quest'action e vs quest'oppo che non mi sembra affatto particolarmente aggressivo, da early ha un open davvero nitty e di certo 4betta solo il top del top; potrei pushare una volta ogni tanto su un maniac (ma molto, molto maniac), non su di lui.

condivido la 3bet pre ma una volta che veniamo 4bettati secondo me è un fold alla velocità della luce facile facile.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Ultima modifica di Jowy01 : 30-09-2011 alle ore 20:04.

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 20:05
(#5)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Doppiojack13 Visualizza messaggio
con un pfr 8-10 da ep non lo 3betto... preferisco flattare e giocare ip..
as played alla 4bet stiamo giocando vs QQ+,AKs.. AQ non 4betta sicuro mentre a seconda di info su di te può farlo anche con JJ, ma oltre non credo.. so -> fold
Citazione:
Originalmente inviato da Jowy01 Visualizza messaggio
io ti consiglierei di flattare le 4bet solo se infinitamente deep.

col tuo flat preflop crei un pot di circa 14€ con uno stack effettivo residuo di circa 18€, non hai nessuno spazio di manovra e ti sei già committato in un pot dove il 90% delle volte sei dominato.. anche il 5bet/push imho è da escludere con quest'action e vs quest'oppo che non mi sembra affatto particolarmente aggressivo, da early ha un open davvero nitty e di certo 4betta solo il top del top; potrei pushare una volta ogni tanto su un maniac (ma molto, molto maniac), non su di lui.

condivido la 3bet pre ma una volta che veniamo 4bettati secondo me è un fold alla velocità della luce facile facile.

Bastava citarmi e aggiungere this.

Vecchio
Predefinito
06-10-2011, 01:43
(#6)
L'avatar di Ciddafazzu
Since: Mar 2010
(Coach Cash Game Low Stakes)
Fold alla 4bet, non abbiamo l'equity per pushare sul suo range di 4bet e non ha senso giocare in set mining con queste odds. L'alternativa è flattare il raise, ma non mi piace farlo da early

"Pazzi e intelligenti sono ugualmente innocui.
I mezzi matti e i mezzi saggi sono i più pericolosi."

Vecchio
Predefinito
06-10-2011, 03:52
(#7)
L'avatar di gruz1980
Since: Sep 2009
non c'e' valore nel 3 bettare oppo che ha pfr da utg 8% con tt ,figuriamoci se su stesso oppo possiamo metterci a callargli 4b ,post flop manco lo commento perche non deve esistere post flop in uno spot cosi .
se avete hud cercate di usarlo come si deve e non solo per fare coreografia sul tavolo

Vecchio
Predefinito
09-10-2011, 02:08
(#8)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar
Come detto dagli altri, call preflop. Fold alla 4b.

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Vecchio
Predefinito
10-10-2011, 12:22
(#9)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Citazione:
Originalmente inviato da gruz1980 Visualizza messaggio
non c'e' valore nel 3 bettare oppo che ha pfr da utg 8% con tt ,figuriamoci se su stesso oppo possiamo metterci a callargli 4b ,post flop manco lo commento perche non deve esistere post flop in uno spot cosi .
se avete hud cercate di usarlo come si deve e non solo per fare coreografia sul tavolo
Vero ma anke tu magari buttando un okkio allo screen potresti notare ke oppo 4betta un range del 13% (anke se obv è marginalissimo visto il numero di mani totali) e ke se non 3betto la mano non riesco ad isolare OR e a giocare la mano IP... Il problema non è il valore intrinseco della mano comparata al range (8 pfr) ma il problema è che il call può generare troppa action behind e far sollevare il prurito ai vari omini di easy squeezare con buona dead money....
Avrai anke le stelle da supernova.... Ma una cosa è commentare una mano dando un commento tecnico ed altra cosa è commentare la mano con vena di pseudo saccenza barra sarcasmo che non aiuta né il sottoscritto né l'utenza a capire qualcosa dello spot... Probabilmente aiuta il tuo edonismo fine a se stesso.

Vecchio
Predefinito
molto ben fatto - 10-10-2011, 17:08
(#10)
L'avatar di vikingo076
Since: Mar 2010
io l'avrei giocata come te perche se noi andiamo a vedere il risultato finale della mano allora siamo tutti bravi hai giocato bene io le mani cosi le gioco molto aggressive forse avrei fatto all in pre flop sul suo reraise e lui ti avrebbe visto ugualmente che vuoi farci e un coinflip e bisogna giocarli ben fatto amico mio la prossima andra meglio non preoccuparti e fai all in preflop poi sta a lui la decisione gl