Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Analisi freeroll skill league

Vecchio
Predefinito
Analisi freeroll skill league - 30-09-2011, 16:48
(#1)
L'avatar di collybaba
Since: Jun 2011
Allora la mano è qsta.
Vorrei sapere i vostri giudizi.
Spiego un pò la hisory perchè così a freddo può davvero sembrare una donkata.
Il giocatore piazzasilo era al limite della donkaggine, nn era proprio uno skillato, nn sembrava neanche avere la minima idea di cosa stava facendo con delle giocate assurde, ma va beh andiamo avanti.Il suo range di apertura era molto ampio, avevo giocato circa l'80% delle mani, aprendo anche con J2, 98...insomma aveva un range largo anche di tribet, era in pratica una calling station assurda, era capace di pagarti fino al river con 7 carta alta(lo giuro).
Io con kk ho 3bettato al suo raise , mi ha chiamato.
Il flop scende un asso, io c betto 1/2 pot, lui mi pusha.
Ora mi piacerebbe sapere ,sapendo tutta la history etc, se il mio call è giusto.
Ma ciò che mi farebbe più piacere sapere è :qualè in realtà la giocata più giusta?
Il mio oppo alla fine mi ha anche preso in giro dicendomi che nn riesco neanche a vincere con una monster.A me di fortuna o sfortuna nn interessa niente, è andata come doveva andare, ma uno che chiama una tribet con A2s, prende l'asso, pusha, può secondo voi permettersi di criticare il mio call,
sottolineando la sua bravura nel poker?
Grazie.

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 19:33
(#2)
L'avatar di Deborohlarox
Since: Mar 2011
BronzeStar
Qui devi pushare pre, oppo è committato a qualsiasi rilancio e tu puntando 600 investi più di 1/4 dello stack. Se oppo è omino con A2s ti chiama anche un push pre, per cui anche contro un giocatore scarso non perdi valore.

Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 21:20
(#3)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Se l'oppo è molto loose anche nei call dopo aver 3bettato può sicuramente starci il push preflop. Ma va bene anche 3bettare standard contro un oppo sconosciuto e poco skillato in quanto ci permetterebbe di estrarre ulteriore valore nel lungo periodo. As played ovviamente però al flop devi sempre check/foldare anche se la mossa è outplayabile non ha più senso andare rotti con un asso a terra!