Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

prova tecnica

Vecchio
Predefinito
prova tecnica - 30-09-2011, 10:32
(#1)
L'avatar di kremissa
Since: Oct 2009

blalbaprova tecnica
visto che la mano, anche se non mi sembra di particolare interesse, presenta un flat call vorrei il vostro parere sulla conduzione del colpo
1) sul call preflop
2) sulla bet al river.
grazieeeeee

Ultima modifica di kremissa : 30-09-2011 alle ore 10:46. Motivo: descrivere la mano in modo migliore

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 13:06
(#2)
L'avatar di Arsilion
Since: Mar 2010
1) Non mi piace (call preflop)

2) Non mi piace (bet al river)

3) Non mi piace (il call al flop)

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 13:08
(#3)
L'avatar di kremissa
arsi sii clemente sono donkaccio

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 13:12
(#4)
L'avatar di Arsilion
Since: Mar 2010
Uff, mi fa una rabbia che ti sei iscritto a IntelliPoker :P
Dimmi chi e' stato a indirizzarti qui? Voglio il nickname!

Altro consiglio: metti un nome significativo quando crei una nuova discussione.
Ad esempio: NL2, Q3s da BB, condotta post flop

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 13:45
(#5)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
FOLD pre...nn mi piace il call al turn,ma se hai info su oppo e in piu sai qnto e' solito puntare nelle cbet,o nelle valiue bet,capisco facilmente ke la sua al flop e' una probe/block bet..qndo lo metto su JxQx o 99,TT..qndi imho puntando di piu al river (o volendo anke turn nn cambia molto) avresti potuto prendere abbastanza facilmente il pot corregetemi se sbaglio

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 13:55
(#6)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Arsilion Visualizza messaggio
1) Non mi piace (call preflop)

2) Non mi piace (bet al river)

3) Non mi piace (il call al flop)
4)gioca 100x , che 40 cent son 20bb .

Btw la mano non è giocata male , il call pre è discutibile , sei oop con una mano pessima in un 3way pot , non credo sia Ev+ long term ...qui a seconda della info su OR la scelta è tra squeeze/fold ...
Flop ok , su board così oppo dell' NL2 se ha qualcosa tipo un k o una donna forte betta molto + forte , nella maggior parte dei casi una bet del genere rappresenta scala / progetti / j / underpair... quindi il call non è così sbagliato . river preferisco check callare , così prendo valore anche dal suo range di bluff

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 00:18
(#7)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
ti hann detto tutto gli altri...gioca 100x, fold preflop, fold al flop, c/c al river (o anche c/f, dipende da oppo)

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 00:36
(#8)
L'avatar di kremissa
Citazione:
Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
ti hann detto tutto gli altri...gioca 100x, fold preflop, fold al flop, c/c al river (o anche c/f, dipende da oppo)
intanto ringrazio per le risposte che come mi aspettavo sarebbero state critiche.
ma Gasbarocco ha detto le paroline magiche cioe "dipende da oppo".
1) ho trovato rischioso il call per la posizione non tanto per le carte e per la presenza di originalraise, il button è tutta un'altra storia loose maniac atc call e chi piu ne ha piu ne metta.
2) il check di orig raise al flop gli assegnava al 90% smal pair da li bisognava capire il button se aveva 23 oppure 2K il check al turn gli assegnava 47o

per Arsilion scusa se non ti ho reso facile le cose col titolo migliorerò è solo il primo post hand.
il titolo appunto prova tecnica era solo per sperimentare una cosa che non ti dico schhhhhh.