Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Heads-Up / Mani Heads-Up /

Hu $20 10-20

Vecchio
Predefinito
Hu $20 10-20 - 29-09-2011, 16:50
(#1)
L'avatar di Lorenz8919
Since: Apr 2010
BronzeStar

Avrei dovuto sicuramente andare in c-bet al flop e forse al turn.
Credo di averla giocata troppo passivo il che mi ha costretto a un fold al river credo giusto.
Aspetto delucidazioni.
By Bugs

Vecchio
Predefinito
29-09-2011, 17:32
(#2)
L'avatar di Halan Park
Since: Apr 2009
SilverStar
c-bet flop e check al turn visto che hai già showdown value ed è molto difficile che un oppo random bluffi su un board drawy. As played al river penso che sia un buon fold.

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 13:40
(#3)
L'avatar di MangiaNOOb
Since: Jul 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Halan Park Visualizza messaggio
c-bet flop e check al turn visto che hai già showdown value ed è molto difficile che un oppo random bluffi su un board drawy. As played al river penso che sia un buon fold.
Q8 Halan Park, NON potevi fare piu' di tanto, solamente non regalare una carta gratis al turn.. io sui board monocolore gioco sempre molto aggressivo se ho una tp o un buon progetto... anche perche lui floppa colore 1 volta su 150 se non erro.. quindi..

Vecchio
Predefinito
30-09-2011, 16:53
(#4)
L'avatar di tigerjack89
Since: Mar 2009
Citazione:
Originalmente inviato da MangiaNOOb Visualizza messaggio
Q8 Halan Park, NON potevi fare piu' di tanto, solamente non regalare una carta gratis al turn.. io sui board monocolore gioco sempre molto aggressivo se ho una tp o un buon progetto... anche perche lui floppa colore 1 volta su 150 se non erro.. quindi..
ma ha hittato questo flop parecchio spesso e può rilanciarti con parecchi semibluff, costringendoti ad abbandonare la tua mano che potrebbe ancora essere buona allo showdown.
well played imo

gl

Il miglior avversario non è colui che ti toglie tutto in un colpo solo ma colui che un pò alla volta ti abitua all'idea di non avere più nulla In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, quelle imprevedibili alla vittoria Una pila di fiches può essere una fortezza, un pretesto, una trappola; giochiamo perchè anche la pila più piccola sta solo aspettando di diventare grande Il poker è un pò come il sesso: tutti pensano di essere bravi ma la maggior parte non sa nemmeno cosa sta facendo

<<segui le iniziative del team di registrazione>>

Vecchio
Predefinito
* - 02-10-2011, 17:48
(#5)
L'avatar di SoulR3ad
Since: Nov 2008
(Coach Heads-Up)
Una cbet 50% al flop nonostante la texture sicuramente da maggiori info piuttosto che giocare in c/c su monocolore con bila. As played per il resto è ben giocata senza sbavature

MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 00:35
(#6)
L'avatar di tigerjack89
Since: Mar 2009
Citazione:
Originalmente inviato da MattMarinel Visualizza messaggio
Una cbet 50% al flop nonostante la texture sicuramente da maggiori info piuttosto che giocare in c/c su monocolore con bila. As played per il resto è ben giocata senza sbavature
quindi tendi a cbettare questo flop? La texture non è delle migliori, non abbiamo parecchia fold equity, abbiamo un discreto showdown value e se ci raisa ci mettiamo in un brutto spot con una mano che spesso è ancora la mano migliore.
Certo, in realtà servirebbe qualche info in più su oppo.

gl

Il miglior avversario non è colui che ti toglie tutto in un colpo solo ma colui che un pò alla volta ti abitua all'idea di non avere più nulla In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, quelle imprevedibili alla vittoria Una pila di fiches può essere una fortezza, un pretesto, una trappola; giochiamo perchè anche la pila più piccola sta solo aspettando di diventare grande Il poker è un pò come il sesso: tutti pensano di essere bravi ma la maggior parte non sa nemmeno cosa sta facendo

<<segui le iniziative del team di registrazione>>

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 12:39
(#7)
L'avatar di SoulR3ad
Since: Nov 2008
(Coach Heads-Up)
Citazione:
Originalmente inviato da tigerjack89 Visualizza messaggio
quindi tendi a cbettare questo flop? La texture non è delle migliori, non abbiamo parecchia fold equity, abbiamo un discreto showdown value e se ci raisa ci mettiamo in un brutto spot con una mano che spesso è ancora la mano migliore.
Certo, in realtà servirebbe qualche info in più su oppo.

gl
Non si puo parlare di qualsiasi tipo di "value" se non sappiamo di stare davanti o dietro ne se pensiamo che oppo abbia una % alta di crusharci , quindi "for info" di sicuro è meglio uscire bettando che check/callare sperando di hittare senza che cada nessuna scary

MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Ultima modifica di MattMarinel : 04-10-2011 alle ore 12:51.