Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

Moneybookers

Vecchio
Predefinito
Moneybookers - 29-09-2011, 14:19
(#1)
L'avatar di morobolz
Since: Dec 2009
Ciao,

giocando su varie room, vorrei avere l'opzione di scambiare soldi tra i vari conti in maniera veloce e semplice.

Una possibilità che molte room danno per ritirare e depositare soldi è Moneybookers, vorrei avere qualche delucidazione, ovvero se è conveniente e sicuro, cioè se mi conviene farlo o affidarmi alla cara vecchia postepay(che però dopo che sono i stati rubati i dati dal Playstation store non mi fido più a usare come prima).

Grazie

Vecchio
Predefinito
29-09-2011, 18:45
(#2)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
anche io ero registrato a playstation store, pero i dati della poste pay non li ho mai messi, forse perchè non ho mai fatto acquisti.
per quanto riguarda moneybookers, non so dire, io uso paypal e mi trovo benissimo, però su pokerstars non si può usare

Vecchio
Predefinito
29-09-2011, 19:18
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Ho un amico che usa moneybookers...non ha mai riscontrato un problema ed e' rimasto molto soddisfatto.....ha dei tempi velocissimi per ogni transizione...mi pare se non erro,che i cashout arrivano al max 1 ora per essere prelevati direttamente ad un bancomat,a differenza di una normale postepay che ti fa attendere minimo 3 giorni...btw se vai sul loro sito,trovi tutto nel dettaglio per quanto riguarda anche i costi delle transizioni e della cifra da pagare annualmente.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
29-09-2011, 19:58
(#4)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar
Io sono abbastanza soddisfatta di moneybookers. Tutto regolare e veloce.

Devo dire però che purtroppo i limiti di utilizzo sono troppo bassi x me... Inizialmente sono proprio bassissimi... poi, + roba ci leghi (carte, conto bancario, verifica indirizzo), + si alzano i limiti... ma il max mi sa ke è cmq 12k in 3 mesi...

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *