Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

tavoli cash pot limit

Vecchio
Predefinito
tavoli cash pot limit - 29-09-2011, 04:38
(#1)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
ciao, volevo chiederti, come mai nn esistono i tavoli cash pot limit?ci stavo pensando proprio ora nella lobby cè proprio la sezione nolimit/potlimit xo anche attivando i filtri nn li trovo...

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
29-09-2011, 07:58
(#2)
L'avatar di Giu01
Since: Nov 2010
(Moderator)
Non ci sono. Abbiamo pensato di metterli, ma storicamente in Italia non vanno bene... vedremo in futuro.

Vecchio
Predefinito
29-09-2011, 08:00
(#3)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
ok ty x la risposta!! posso chiederti cosa intendi x storicamente?

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
29-09-2011, 11:44
(#4)
L'avatar di Giu01
Since: Nov 2010
(Moderator)
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
ok ty x la risposta!! posso chiederti cosa intendi x storicamente?
Certo

In Italia, tanto nei casinò quanto nei tornei, la tipologia PL non è mai stata particolarmente apprezzata o di successo. Ci sono stati tentativi miseramente falliti; la stessa PS ha offerto sit e tornei PL ma non è che abbiano fatto i numeri (anzi).

Diciamo che la gente "vuole andare allin".

Però con l'evoluzione, maturando, potrebbe darsi che vi sia possibilità. Pensa te che io sono un amante (e penso un discreto giocatore) di fixed limit, ma action per me non esiste

Vecchio
Predefinito
29-09-2011, 11:53
(#5)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Giu01 Visualizza messaggio
Certo

In Italia, tanto nei casinò quanto nei tornei, la tipologia PL non è mai stata particolarmente apprezzata o di successo. Ci sono stati tentativi miseramente falliti; la stessa PS ha offerto sit e tornei PL ma non è che abbiano fatto i numeri (anzi).

Diciamo che la gente "vuole andare allin".

Però con l'evoluzione, maturando, potrebbe darsi che vi sia possibilità. Pensa te che io sono un amante (e penso un discreto giocatore) di fixed limit, ma action per me non esiste
come nn darti ragione....xo sai l mtt dal tavolo cash è diverso imho tentare di creare qualke tavolo cash x provare nn sarebbe male
io adoravo quei freeroll x il big game che c'erano tempo fa(forse parecchio tempo fa) quella formula secondo me sarebbe uno spettacolo anche x qualke mtt
ti ringrazio per l'attenzione! buon lavoro... Flo

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 23:19
(#6)
L'avatar di Gioteborg
Since: Feb 2011
SilverStar
mi aggancio alla richiesta di YoFloYo;
anche io gradirei molto l'inserimento in palinsensto di tavoli cash pot limit.
Ovviamente ho già letto la risposta, ma mi sono comunque voluto agganciare alla discussione (che avrei aperto io ), per 2 motivi:
1) ci sono anche io fra i sicuri partecipanti ad eventuali tavoli pot limit. Il motivo per me è molto semplice. Io gioco ai microlimiti, max 10/20 e sappiamo benissimo che, soprattutto a questi livelli, la passione per l'allin è sfrenata. Questo per me diventa un problema, in quanto a me piace giocare a questo splendido sport e amo poco le scommesse. Con i tavoli pot invece c'è molta + possibilita di controllare i barbari e non essere costretti a giocarsi coin preflop troppo spesso.
2) mi spiace ammetterlo quì, ma frequento anche altre room (alzi la mano chi è senza peccato ). Effettivamente anche nelle altre room che frequento, i palinsesti sono privi di tavoli pot, ad eccezione di una piattaforma dove esistono i tavoli pot. Sicuramente di movimento non se ne vede molto, ma è anche vero che il numero dei giocatori presenti rispetto a ps e meno di un centesimo. Inoltre, almeno ai miei livelli, riesco comunque ad aprire 2 tavoli ogni giorno senza troppe difficoltà.

Mi chiedo quindi se per ps non sia il caso di provare almeno a lanciare qualche tavolo. A mio parere potrebbero sicuramente acquisire valore e qualche giocatore cash in +. Uno sicuro

Grazie e concludo con un appello agli altri utenti se mi è concesso: segnalate anche quì il vostro interesse a questa specialtà cash, anche solo per prova

Vecchio
Predefinito
tavoli cash pot limit - 03-11-2011, 19:48
(#7)
L'avatar di Gioteborg
Since: Feb 2011
SilverStar
Ok, ultimo appello, non sono un tipo a cui piace insistere anche perchè a me da molto fastidio
Come avevo scritto nel precedente post, gioco ormai praticamente tutti i giorni 2 tavoli cash pot limit 20cent su un'altra room decisamente minore rispetto a pokerstars.
i tavoli sono praticamente sempre aperti, spesso li apro io nel pomeriggio e dopo massimo 10 minuti arrivano gli altri per poi andare avanti per tutta la nottata.
Considerando gli ottimi risultati che riesco a raggiungere, continuo ad essere veramente rammaricato per la totale assenza di questi tavoli sulla vostra piattaforma. Mi piacerebbe molto confrontarmi in questa specialità sui tavoli PS che considero comunque decisamente più skillati.
Ovviamente non mi intendo di marketing o gestione di un sito come il vostro, ma continua a stupirmi l'assoluta assenza di volontà di, creare anche solo per prova, una piccola sezione pot limit.
Ovvio che se poi i risultati dovessero essere deludenti sarebbe meglio chiudere, ma francamente la tua risposta relativa alla scarsa attitudine dei giocatori a questo tipo di tavolo non mi convince, considerando l'esperienza che stò verificando personalmente.
Ti sarei grato di una risposta che mi faccia sperare in un mio ritorno a giocare con più costanza su Pokerstars.
Grazie