Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Cash Game - Formazione & Strategie /

stile di gioco da pokeredge in cash

Vecchio
Predefinito
stile di gioco da pokeredge in cash - 29-09-2011, 03:20
(#1)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
cc a tti!!

guardo spesso alcuni reg su pokeredge per individuare lo stile di gioco in linee generali..
ci sono di tutti i tipi! qsto mi ha fatto sorgere un interrogativo..

attualmente gioco sui tavoli cash NL2..

qual'e' quindi secondo voi il miglior stile di gioco per qsto limite x massimizzare i profiti e minimizzare le perdite?????

vi faccio subito un esempio.....

"hero" ha uno stile di gioco loose preflop e passivo post flop..

"hero2" ha uno stile passivo preflop e aggressivo post flop..

a qsti si aggiungono moltissimi altri stili naturalmete..

grazie in anticipo x le vostre risposte!

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 09:29
(#2)
L'avatar di RogerMB'em
Since: May 2011
BronzeStar
una stategia chiusa e aggressiva è ottimale....... loose preflop???? no......... xk devi avere un tipo di gioco migliore e diverso dei tuoi avversari........ al NL2 sono al 90% loose... dunque tu ti adatti e diventi tight e giochi solo per valore puntanto forte le mani forti ..... se trovi un tavolo nitty ti apri e diventi loose....... il tavolo nitty non lo trovi e dunque TAG

Vecchio
Predefinito
04-10-2011, 13:26
(#3)
L'avatar di Wild Rog
Since: Jul 2009
Ciao,
giocando tutto settembre esattamente come consiglia RogerMB'em ho avuto un incremento del mio BR di circa il 40% vincendo poco più di 40€ (gicando credo circa 10/12K mani non usando supporti è una cifra approssimativa)quindi penso sia la strada giusta da seguire.
Premesso che credo giocherò così anche questo mese sperando di confermare i risultati aprofitto della discussione per chiedere se la stessa strategia può essere giusta anche al NL5

Vecchio
Predefinito
07-10-2011, 09:04
(#4)
L'avatar di superbravi9
Since: Mar 2011
Assolutamente si, la strategia tag al nl5 è quella piu profittevole, è chiaro che come sempre è necessario adattarsi al tavolo e agli avversari ... Cmq in linea generale tra il nl2 e 5 non c è differenza