Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Cash Game - Formazione & Strategie /

bankroll,cooler e bad beat

Vecchio
Angry
bankroll,cooler e bad beat - 28-09-2011, 15:37
(#1)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
salve a tutti..

sono settimane su settimane ke nn faccio altro ke prendere cooler e bad beat..ho perso poco piu del 20% del bank...quando mi va bene tutto e' normale ma vinco scul.ando 1 volta ogni 2anni..e recupero quel 20% xso...poi nei gg successivi perdo di nuovo x colpa di bad beat ecc..(e devo essere sincero qlke volta faccio qlke donkata) il mio bank oscilla costantemente tra bassi e alti,rimanendo sempre invariato..succede anke a voi?vedo crescere il mio bank di poco raramente x poi xdere qllo vinto e ritornare poi a vincere...mi impegno e faccio di tutto x giocare bene,posto sempre molte mani e cerco di imparare da qlle degli altri..dentro di me sento di essere cresciuto e di star crescendo ma sui tavoli va sempre allo stesso modo!

ke mi consigliate di fare??helppp!!