Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

MTT satelite ICOOP

Vecchio
Predefinito
MTT satelite ICOOP - 27-09-2011, 22:11
(#1)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar

ho ricevuto critiche da parte di cicciopal per come ho giocato questa mano, secondo voi come l' ho giocata?

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 22:19
(#2)
L'avatar di 2ruG4mbl3
Since: May 2011
size alta preflop

cbet non mi piace moltissimo su quel board non rappresenti nulla imho ma se adotti quella strada giusta la bet su turn blank

lol cicciopal che va broke con due overcard e ti dice che hai giocato male la mano

Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 22:22
(#3)
L'avatar di LiZaRdCz
Since: Nov 2010
Io ho visto 2 donkate.
Lui vabè assurdo proprio la sua giocata non ha un filo logico, dalla 3bet preflop assente, al gioco insensato postflop.

Per quanto riguarda te, raise altissimo pre. Imho 280/290 erano corretti. In questo modo anche la continuation bet era piu bassa. Turn ceckavo e rivalutavo river.

As played, provi a spingerle tutte dentro o credi di farlo foldare?
Gia dopo il flop sei committato e non te ne sei nemmeno reso conto.

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 22:36
(#4)
L'avatar di terli76
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da LiZaRdCz Visualizza messaggio
Io ho visto 2 donkate.
Lui vabè assurdo proprio la sua giocata non ha un filo logico, dalla 3bet preflop assente, al gioco insensato postflop.

Per quanto riguarda te, raise altissimo pre. Imho 280/290 erano corretti. In questo modo anche la continuation bet era piu bassa. Turn ceckavo e rivalutavo river.

As played, provi a spingerle tutte dentro o credi di farlo foldare?
Gia dopo il flop sei committato e non te ne sei nemmeno reso conto.
dici che sono commitato e devo checckare al turn, e se non ero commitato, che facevo? passavo

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 22:47
(#5)
L'avatar di LiZaRdCz
Since: Nov 2010
Citazione:
Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
dici che sono commitato e devo checckare al turn, e se non ero commitato, che facevo? passavo
Assolutamente ceckare no. Devi portarle tutte al centro proprio perche sei committato.
Se tieni il piatto piu basso preflop e con la Cbet, puoi un attimino ceckare turn e rivalutare river =) . In quel modo come hai fatto tu, non segui la giocata dell'oppo e hai spinto una tua mano marginale =) T'è andata bene che oppo ti ha fatto il regalo per il 25 Dicembre.

Vecchio
Predefinito
28-09-2011, 03:50
(#6)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da 2ruG4mbl3 Visualizza messaggio
size alta preflop

cbet non mi piace moltissimo su quel board non rappresenti nulla imho ma se adotti quella strada giusta la bet su turn blank

lol cicciopal che va broke con due overcard e ti dice che hai giocato male la mano
quoto sulla size preflop.. ma forse la cbet ci vuole sempre.... se chiamato siamo in posizione si può ceccare turn e pot controllare...river valuto... cmq qua è una giocata orrenda di oppo...

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
28-09-2011, 08:51
(#7)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Boh...a me a parte la size preflop che è nettamente troppa, la mano pare ok...perchè non cbettare?? noi abbiamo pur sempre una coppia, ed è abbastanza facile che con quel board oppo non abbia legato...cioè le uniche mani che possono mettermi paura su quel flop IMHO sono 99 e TT perchè potrebbe non rilanciarle pre, ma allora ti andrebbe sopra dopo la tua bet al flop...per me NH...

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
28-09-2011, 11:09
(#8)
L'avatar di Squiz2
Since: Jun 2011
Supernova
D'accordo con fedex, tu con la cbet rappresenti quello che hai, un punto, cosa che il donk di turno non ha.

Cmq, anche con questa size preflop (cmq sbagliata), io non farei mai una cbet di 3/4 di pot, la farei tra meta' e 2/3 di pot..

Vecchio
Predefinito
28-09-2011, 13:46
(#9)
L'avatar di collybaba
Since: Jun 2011
Secondo me la size pre flop nn è così sbagliata, cmq 55 è una bella mano da giocare in posizione e per provare uno steal, ma allo stesso tempo si cerca di disincentivare l'action.
Cbet al flop OK, nn riesco realmente a capire la critica dell'avversario, da parte sua era easy fold al flop,anche se ti faceva in bianco stracciato nn capisco davvero la sua call.
Boh....misteri.
Nice hand.

Vecchio
Predefinito
29-09-2011, 13:31
(#10)
L'avatar di terli76
BronzeStar
allora, dopo i vostri commenti,dico perchè l' ho giocata così

prefloop: size alta, è vero era per rubare i bui

flop: check di cicciopal, è l'ho messo su A-K, A-Q, A-J, se puntava passavo, e ho puntato 3/4 del pot per indurlo al fold, il suo call gli allarga il range a 10-10, 9-9, 7-7,4-4,3-3, escludo il set se no avrebbe fatto raise

turn: check di cicciopal, escludo dal suo range 10-10,9-9, rimangono A-K, A-Q, A-J, 7-7, 4-4, 3-3, tranne che 7-7 sono tutte mani in cui sono sopra, e decido per l'all in