Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Freeroll skill league intellipoker K9vsAK

Vecchio
Predefinito
Freeroll skill league intellipoker K9vsAK - 27-09-2011, 21:50
(#1)
L'avatar di collybaba
Since: Jun 2011
Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate di qsta mano.
Io nn credo di averla giocata male, mi spiego meglio i miei ragionamenti lungo la mano.
Allora io sono di BB (è ancora l'inizio i bui sono bassi le info sono scarse), UTG rilancia, riceve due call, io con un pot di 270 ne devo mettere 60.....e quindi le metto(sebbene io fossi fuori posizione).
Il flop arriva, io check, il 3 nn lo facevo in mano a nessuno, ma da fuori posizione nn mi fidavo a puntare credendo che l'original raiser cmq avrebbe c bettato, ma nn lo ha fatto, lo ha fatto middle position di 120(circa mezzo pot) riceve un call,qui comincia il difficile, ho raisato a 420 nn tanto per far credere il 3 ma per 1:prendere valore da un pocket pair come 66 o 88 etc, 2 capire dov'ero nella mano.Ricevo un call, ciò mi fa capire che sono molto probabilmente di fronte a un'altro K.Sul turn devo bettare per cercare di far foldare un K10 o KJ (l'action preflop nn mi ha fatto pensare a un AK).
Lui chiama, qui capisco che nn ho chance di vittoria e chek, lui punta poco io chiamo tanto per le odds, mi gira AK (nice slowplay).
Secondo voi ho sbagliato a fare qsti ragionamenti lungo tutta la mano.
Grazie.