Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

tt vs 3bet di BB oppo unknown big action flop

Vecchio
Predefinito
tt vs 3bet di BB oppo unknown big action flop - 27-09-2011, 11:55
(#1)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Ho solo 10 mani giocate vs quest'oppo quindi nn posso fornire stat... Corretta la condotta di Hero?

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 12:01
(#2)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar
Imho una volta 3bettato il flop devi chiamare, sennò potevi chiamare e rivalutare turn(forse la cosa migliore), sennò potevi foldare direttamente al flop.

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 15:17
(#3)
L'avatar di 2ruG4mbl3
Nice fold imho

Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Ultima modifica di 2ruG4mbl3 : 27-09-2011 alle ore 15:20.

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 15:35
(#4)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
dunno, abbandonare al flop è un po' sick ma villain ci sta 3bettando da bb su un'apertura da utg e il plan è quello di chiamarlo per set value dal momento che 3betta molto basso.. quindi in sintesi credo che anche il fold non sia una move del tutto errata.

personalmente preferisco comunque flattare e rivalutare turn, non avendo su di lui nessuna info probabilmente è un random e difficilmente un random ci 2barrella air.. non mi piace affatto rilanciare su quel flop per "vedere dove siamo nella mano", difatto stiamo trasformando il nostro punto in un bluff e credo che possiamo gestire meglio lo spot giocando ip.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 17:35
(#5)
L'avatar di THESPEWER
Citazione:
Originalmente inviato da Jowy01 Visualizza messaggio
dunno, abbandonare al flop è un po' sick ma villain ci sta 3bettando da bb su un'apertura da utg e il plan è quello di chiamarlo per set value dal momento che 3betta molto basso.. quindi in sintesi credo che anche il fold non sia una move del tutto errata.

personalmente preferisco comunque flattare e rivalutare turn, non avendo su di lui nessuna info probabilmente è un random e difficilmente un random ci 2barrella air.. non mi piace affatto rilanciare su quel flop per "vedere dove siamo nella mano", difatto stiamo trasformando il nostro punto in un bluff e credo che possiamo gestire meglio lo spot giocando ip.
Andreuz, capisco il flat per rivalutare... Però ho troppe carte che mi freezano l'action al turn.... Tutte le over e i diamonds so mezzo mazzo di carte. E' stato questo ke mi ha fatto optare per la 3bet su sua c bet. Sicuramente la mia move, come hai precisato, sembra aver trasformato TT in un bluff. Son dubbioso

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 19:25
(#6)
L'avatar di Jowy01
(Hands evaluators)
più guardo la mano più mi convinco che la scelta migliore in questo spot non sia il flat ma addirittura il fold.. il problema qui è che non conosciamo villain, ma se dovessimo assegnargli un range sensato sarebbe certamente: JJ+, AQ+; non credo che 3betti oop vs un raise da utg pair minori, AJs-, KQs- ecc.

contro un range del genere, che mi sembra il migliore da assegnare a un random (nell'accezione di sconosciuto), siamo praticamente crushati, battendo solo AK.. per cui riguardandolo con più calma credo che folderei alla sua cbet.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 19:37
(#7)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Jowy01 Visualizza messaggio
più guardo la mano più mi convinco che la scelta migliore in questo spot non sia il flat ma addirittura il fold.. il problema qui è che non conosciamo villain, ma se dovessimo assegnargli un range sensato sarebbe certamente: JJ+, AQ+; non credo che 3betti oop vs un raise da utg pair minori, AJs-, KQs- ecc.

contro un range del genere, che mi sembra il migliore da assegnare a un random (nell'accezione di sconosciuto), siamo praticamente crushati, battendo solo AK.. per cui riguardandolo con più calma credo che folderei alla sua cbet.
Sono d'accordo, in effetti pure il flat per rivalutare turn non è la cosa migliore. Però ho un dubbio: una volta aver tribettato al flop su cbet, non siamo orami committati a chiamare il suo all in? dobbiamo mettere 10E per vincere quasi 40E...e potremmo sperare di trovarlo con AKs. Tutto ciò solo per dare un senso alla 3bet...

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 20:03
(#8)
L'avatar di Jowy01
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
una volta aver tribettato al flop su cbet, non siamo orami committati a chiamare il suo all in? dobbiamo mettere 10E per vincere quasi 40E...
no, non siamo committati, dopo il suo push al flop direi che possiamo togliergli dal range tutti gli AK che non siamo AdKd e forse anche qualche combo di JJ.. ma anche tenendo dentro tutti i JJ la nostra equity dovrebbe essere a occhio intorno al 10%, per cui as played dopo aver rilanciato al flop dobbiamo foldare al suo push, anche se allargassimo il suo range aggiungendo poche combo di air (AK) - che comunque mi sembrano poco plausibili - non raggiungeremmo l'equity minima.

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 20:59
(#9)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Nice fold.

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 23:20
(#10)