Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL2, FR, MP1, 88, Rotto con board pairato...come dovevo giocarla al turn??

Vecchio
Predefinito
NL2, FR, MP1, 88, Rotto con board pairato...come dovevo giocarla al turn?? - 27-09-2011, 09:14
(#1)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Allora premesso che credo già per conto mio che non ho giocato bene la mano...
Pre so già che molti metteranno in discussione la mia 3bet, però ho preferito farla per cercare di:
1-Isolarmi contro OR
2-Giocare in posizione solo contro OR
3-Dimostrare più forza di quella che in realtà avevo

Allora, il flop mi pare ottimo per c-bettare soprattutto dopo il suo check che quindi per certo non mi ha AK...La mia convinzione diventa certezza quando esce un'altro K e allora pusho happy...Ora non dico cosa avesse oppo e ki ha vinto la mano...Queste le stat di oppo:
VPP: 25
PFR: 9
FvsCBET: 0 (ma su davvero poche mani)
Purtroppo le info sono riferite a poche mani, e al momento in cui ho giocato la mani erano ancora meno...

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 11:51
(#2)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
e' sempre riskioso 3bet cn qste mani su utg..e ammesso ke tu voglia 3bett da qlla posizione riski sempre ke qlkno dopo di te ti 4betti..imho conviene fare qsta giocata qndo sei in posizione..gli faccio una overpair, visto il grande rilancio pre,come QQ,JJ TT..se oppo e' sensato..altrimenti se e' fish qui puo vedere anke cn una coppia di 2.........

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 17:02
(#3)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
la 3bet pre con 88 è veramente brutta per un migliaio di ragioni...ci sono altri tipi di mani da 3bettare per le ragioni che hai dato tu...cmq una volta giocata così pre, difficile non andare rotto..immagino ti abbia girato 99 TT..

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 17:10
(#4)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
la 3bet pre con 88 è veramente brutta per un migliaio di ragioni...ci sono altri tipi di mani da 3bettare per le ragioni che hai dato tu...cmq una volta giocata così pre, difficile non andare rotto..immagino ti abbia girato 99 TT..
esatto...ha girato proprio 99 ...mi daresti consigli su come giocare sta mano quindi??
e con quali mani potrei tribettare per le ragioni che ho detto?? TY

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
28-09-2011, 05:15
(#5)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
in linea di massima è preferibile 3bettare polarizzato (mani forti e mani deboli, ad esempio QQ+ AK+ e A2-A5s K2s-K5s) quando si è in posizione e quando l'oppo folda molto alle 3bet, e si dovrebbe 3bettare depolarizzato (ad esempio 99+ AJ+) nei casi contrari...ovviamente questa è una regola molto generale..

nella mano in questione non conosco l'oppo, ma trattandosi di un tavolo full ring e raisando in EP difficilmente puoi 3bettare una mano come 88, un pò perchè il suo range è stretto già in partenza, un pò perchè difficilmente callerà mani peggiori che apre (sempre se ne ha)..qui chiamerei sperando di creare un multiway e giocare per set value

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia