Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Omaha e altre varianti / Mani Omaha /

Satellite ICOOP Omaha Hi/lo

Vecchio
Red face
Satellite ICOOP Omaha Hi/lo - 27-09-2011, 02:23
(#1)
L'avatar di INGEGNI
Since: Jan 2011

Io qui ho fatto veramente il minimo sforzo se non quello di non foldare hai vari raise degli oppo.
Poi il flop dei sogni..........

"Non si smette di giocare perche' si invecchia..........si invecchia perche' si smette di giocare"

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 09:18
(#2)
L'avatar di INGEGNI
Ahhhhhhhhhhhhh,
scusate per l'orribile errore grammaticale naturalmete ai senza acca.
ING

"Non si smette di giocare perche' si invecchia..........si invecchia perche' si smette di giocare"

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 15:50
(#3)
L'avatar di enrico mb
Since: Apr 2009
Beh hai una mano fortissima, sai anche tu che cmq va giocata post flop visti i bui alti e ci sta che ti appoggi senza fare raise sul limp. Poi l'action e le odds ti obbligano a giocare così, floppi non bene, benissimo con il nuts e il draw nuts (pure con il 3 di scorta) per il low. Ovvia la giocata.

Nice hand, ma scusa, che dubbi avevi su questa mano? Mi pare standard che più standard non si può.

Vecchio
Predefinito
27-09-2011, 17:01
(#4)
L'avatar di INGEGNI
Enrico sinceramente nessuna, ma ieri a tarda notte dopo la diretta volevo imparare a postare le mani, mia prima volta.
Unico dubbio pensavo di aver sbagliato a limpare e sinceramente non ho capito la giocata di Roberto.
Grazie mille a giovedi.