Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

mano al s.s. hero: fabkus

Vecchio
Predefinito
mano al s.s. hero: fabkus - 26-09-2011, 13:34
(#1)
L'avatar di OPNicola
Since: Apr 2009
BronzeStar
fabkus eccoti un altra mano del s.s. questa volta hero 6 tu (s.s. dell altra sett)

qualche lunedì fa intanto che giocavo ho tenuto una finestralla aperta x sbirciarti. quando ho visto questa mano ho pensato: sarà sicuramente standard ma senza sapere cosa avevi e le stats dei tuoi oppo il check al turn mi ha lasciato perplesso.
mi spiego;al turn su 2 check che io ho pensato potessero essre di debolezza mi aspettavo un tuo push. in teoria tu li un asso medio forte dovresti averlo molto spesso il check regala free card a chi insegue draw. certo tu al tav magari avevi info su sb (es. passivo e che nn folda mai se ha l asso) e invece di gamblartela hai preferito giocarti il resto delle chips in spot + standard.

Vecchio
Predefinito
26-09-2011, 13:54
(#2)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
In questo spot avevo AJ. Dopo l'action dei mei avversari possiamo escludere abbiano mani come AQ, AK, ma è molto probabile che, soprattutto il bb, stia chiamando con un progetto. Il motivo per cui ho checkato turn, oltre al potcontrol ed un possibile redraw con gutshot, è semplicemente lo stack del mio avversario e la sua tendenza ad inseguire progetti senza odds. Ero quindi quasi certo che mi avrebbe chiamato un push a quel punto col pot che si era creato, ho quindi ritenuto più profittevole checkare questa street per poi chiamare spesso una bet al river in caso di blank. Tuttavia dopo il terzo fiori e l'open bet dell'oppo a quel punto batto solamente un bluff, e dubito che lui bluffi in questo spot, con questo board, contro uno stack come il mio che potrebbe apparire committato (cosa che in realtà non sono, rimanendo ancora con quasi 18bb).
Per la cronaca SIEIPIOU aveva AT.