Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

sit 0,50

Vecchio
Exclamation
sit 0,50 - 26-09-2011, 12:30
(#1)
L'avatar di nioling
Since: Jan 2010
Ciao a tutti, spero sia il posto giusto dove postare!!!
Questa è una mano apparentemente facile da gestire, ma vorrei sapere......
Sono sul bottone con bui ancora 10-20 con tre giocatori che puntano, ho QK .Decido di fare un reice da 280 cips, in tre callano il mio raice. SDecisamente setto la doppia KQ, ma qui mi sorge il dubbio!!!
Ho sbagliato a puntare mezzo stak dopo ke 2 giocatori hanno ceccato? E il cek fino al river è corretto ? ma per rikiedere l'analisi della mano è giusto postare qui? Grazie!!!

Vecchio
Predefinito
26-09-2011, 12:35
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Ciao....si e' il posto giusto
Per la mano....la size del raise pre e' spropositatamente alta....120/140 era ok....al flop con top two pair/mio stack a terra,vado sempre broke pushando diretto dato che e' drawy e ci sarebbero troppi turn scary per hero

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 26-09-2011 alle ore 12:37.

Vecchio
Predefinito
28-09-2011, 14:37
(#3)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Ci sono diverse cose che non vanno in questa mano, brevemente:

se decidi di giocare l'isolation raise è alto
la mano è marginale
per come hai giocato non devi bettare quella size ma shovare flop

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Vecchio
Predefinito
28-09-2011, 19:42
(#4)
L'avatar di nioling
Since: Jan 2010
infatti me ne sono resa conto dopo!!! ciau e grazie!!!

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 11:44
(#5)
L'avatar di mikiraffa
Since: Jun 2009
preflop aprirei 120, cioè x3 + 3limp, aiutati così le prox volte... al flop push diretto imho, ki vuole la scala o il colore deve pagare. E' inutile bettare metà del tuo stack xkè sei cmq committato al piatto così, avendo bettato più di 1/3 del tuo stack... ciao

Vecchio
Predefinito
03-10-2011, 12:28
(#6)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
imho con una mano cosi nn conviene raisare tnto e,con tutti quei limp io avrei fold anke AQ..xk significa praticamente giocarti gran parte dello stack e nn sei neanke sicuro ke porti a casa il pot..creare un piatto cosi grande nn dovrebbe essere nel tuo interesse visto le prime fasi del sit xk gli svantaggi superano di gran lunga i vantaggi