Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Si mi e' partita la scheggia xo'........

Vecchio
Predefinito
Si mi e' partita la scheggia xo'........ - 26-09-2011, 12:24
(#1)
L'avatar di FATA_MALATA
Since: Jul 2011
ero stata spostata di tavolo da 5/6 mani ed avevo sempre foldato pre x studiare un po' i miei azvversari...

il tavolo era decisamente loose ed il big blind aveva giocato praticamente tutte le mani prima raisando forte pre anche cn mani tipo a6 kt...

cosi' quando mi 4betta in posizione tra l'altro di una sizde assurda (cn 1010 nn doveva appoggiarsi al mio raise o pushare direttamente???) lo faccio cmq debole o in steal e penso di pusharlo io overplayando la mia mano x farlo foldare o farlo callare con mani marginali ma questo e' il risultato...

premetto che se mi avesse pushato lui avrei tranquillamente foldato...

Vecchio
Predefinito
26-09-2011, 12:30
(#2)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Si è creato un grosso multiway pot, perchè non overlimpare giocando 99 in posizione per set mining? Del resto, se come dici, il tavolo è molto loose, è probabile che anche dopo un tuo raise chiameranno almeno due o tre avversari! Overlimpando invece mantieni il piatto relativamente basso e postflop rivaluti in base al board e all'action dei tuoi avversari (evitando ovviamente di andare rotta senza un set). As played direi di foldare dopo la sua 3bet con quella size, in quanto non hai neanche fold equity pushando...

Vecchio
Predefinito
26-09-2011, 12:46
(#3)
L'avatar di FATA_MALATA
Since: Jul 2011
Citazione:
Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
Si è creato un grosso multiway pot, perchè non overlimpare giocando 99 in posizione per set mining? Del resto, se come dici, il tavolo è molto loose, è probabile che anche dopo un tuo raise chiameranno almeno due o tre avversari! Overlimpando invece mantieni il piatto relativamente basso e postflop rivaluti in base al board e all'action dei tuoi avversari (evitando ovviamente di andare rotta senza un set). As played direi di foldare dopo la sua 3bet con quella size, in quanto non hai neanche fold equity pushando...

ty ty Fab
si dovevo decisamente overlimpare e cmq foldare alla sua 3b e' che avendo letto la sua 3bet come steal pensavo d avere aqncora fold equity ma effettivamente rivedendo le size oppo avrebbe a quel punto foldato solo mani assurde tipo 23 72..

Ultima modifica di FATA_MALATA : 26-09-2011 alle ore 13:12.