Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €5-€10 /

bui 50 AKs OOP vs reg

Vecchio
Predefinito
bui 50 AKs OOP vs reg - 26-09-2011, 00:41
(#1)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009

di oppo non ho note, prima volta che lo trovo, l'ho sharkato e mi pare reg abbastanza forte, tribetto per foldare su 4bet perchè penso sia QQ+.....ma riguardando la mano penso, con KK e AA 4betta o reg forte flatta ip e quindi il range potrebbe essere AQ AK JJ QQ? perchè a quel punto se tolgo le monster sarei quasi 60 a 40 e il fold è brutto.
preferibile il flat piuttosto che la 3bet con questo tipo di avversario?, ma oop penso di rischiare di andare rotto al buio o di essere facilmente outplayato
ty

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
26-09-2011, 08:01
(#2)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
x me è repush standard

Vecchio
Predefinito
26-09-2011, 08:16
(#3)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Vs reg imho ok la 3bet... Ma avrei foldato aqo vs azione così decisa di villain non aks. Oppo non penso molla mani come TT+ AKo. In definitiva I Cal la 4bet. BTW pensi ke reg skillato va broke con AA KK nello spot?

Vecchio
Predefinito
26-09-2011, 12:26
(#4)
L'avatar di cellario
Citazione:
Originalmente inviato da THESPEWER Visualizza messaggio
Vs reg imho ok la 3bet... Ma avrei foldato aqo vs azione così decisa di villain non aks. Oppo non penso molla mani come TT+ AKo. In definitiva I Cal la 4bet. BTW pensi ke reg skillato va broke con AA KK nello spot?
sry ma non capisco che intendi, se io avessi AA al posto di CO e BB tribetta imo flat > push, se ho KK idem perchè non estraggo valore da mani peggiori, e prolly BB mi calla push solo AK AA, difficile QQ, detto questo l'action è strong e parecchi hanno range di 4bet push molto stretto tipo QQ+AK range dal quale sono spessissimo crushato, considerato stack mio e stack di oppi posso ancora giocarmi il sit con 20BB, ma ho ancora dubbi

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

Ultima modifica di cellario : 06-10-2011 alle ore 01:48.

Vecchio
Predefinito
26-09-2011, 12:42
(#5)
L'avatar di vanbred78
Shova pre G.....se ti snappa con KK/AA e' cooler imho...tribettare e' sick perche' il pot diventerebbe ingestibile,e se ti shova devi foldare perche' non crasheresti piu' nulla del suo range...e se oppo e' forte e vede che tribetti/foldi spesso,potrebbe exploitarti pushandoti molta roba di quello che apre...se non tutto.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
01-10-2011, 09:13
(#6)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
push preflop

Vecchio
Predefinito
05-10-2011, 08:56
(#7)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
anche io propenderei per il push diretto, soprattutto su chi non ho info, mentre se ho info di reg allora opto per la 3bet perché non voglio pushare siretto tutti quei BB

Vecchio
Predefinito
06-10-2011, 01:47
(#8)
L'avatar di cellario
Citazione:
Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
anche io propenderei per il push diretto, soprattutto su chi non ho info, mentre se ho info di reg allora opto per la 3bet perché non voglio pushare siretto tutti quei BB
matteo oppo è supernova con buon grafico su shark, il mio dubbio è perchè non mi flatta ip? quindi posso escludere monster dal suo range?, se non le escludo allora lui mi 4betta QQ+, JJ non so io non lo farei, quindi se mi va bene sono al 50 scarso, sennò under a train, mentre ho stack per proseguire il sit. tp sbagliato?
ty

Vecchio
Predefinito
06-10-2011, 01:59
(#9)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
matteo oppo è supernova con buon grafico su shark, il mio dubbio è perchè non mi flatta ip? quindi posso escludere monster dal suo range?, se non le escludo allora lui mi 4betta QQ+, JJ non so io non lo farei, quindi se mi va bene sono al 50 scarso, sennò under a train, mentre ho stack per proseguire il sit. tp sbagliato?
ty
imho si...perche' penso che la tribet sia meno ev messe a confronto di push>flat pre...questo perche' oppo potrebbe shovarti AK e tu foldare polarizzandolo su QQ+ a quel punto...pero' un reg che sa quel che fa,potrebbe shovarti molta roba del suo range di open se ha info che 3bet/foldi spesso....in pratica exploitandoti...e se ti flatta,pot ingestibile e se non hitti sei under the train....messe in ordine imho....push>flat>tribet....
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
quindi posso escludere monster dal suo range?
imho nu...conosco oppo in questione...e' sensed,ma move tricky per trappare ancora non gliene ho viste fare....anche perche' tu tribettando,puoi rappresentare sereno TT+,e lui shovarti only QQ+...quindi date le info che ho per ora,non escludo mani come QQ/KK/AA....
Per quello per evitare mal di pancia strani,shovo pre e se ha KK+ lo reputo cooler vs regs...imho.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 06-10-2011 alle ore 02:03.

Vecchio
Predefinito
06-10-2011, 02:05
(#10)
L'avatar di cellario
non so bru, imo flat pre no perchè lui è co e apre almeno 20%, pensare di giocarla oop vs uno che non ho idea che abbia mi da il mal di pancia, capisco il push, ma mi pare di avere troppo stack, non so come giocarla sta mano.