Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Torneo MTT TT da bottone

Vecchio
Predefinito
Torneo MTT TT da bottone - 25-09-2011, 19:13
(#1)
L'avatar di djfava8
Since: Dec 2010
ChromeStar

Allora TT da bottone è una mano che odio giocare ; detto questo bulls01 è un Lag ma non maniac quindi ho pensato che tribettando sul suo raise avrebbe foldato molte mani (anche perchè la mia immagine al tavolo è tag) il call di ritzmar mi ha preso allo sprovvisto non aveva giocato molte mani fino a quel momento e mi ero spaventato ,il flop è super scary penso di aver fatto bene a checkare ...
Il dubbio c'è l'ho sul K forse sarei dovuto uscire sul k visto che ho ricevuto un secondo giro di check (ero sicuro che almeno uno dei due avesse un A e se ce l'aveva ritzmar) mi avrebbe callato fino river with any kicker .... volevo puntare però non stavo rappresentando nulla (l'unica cosa poteva essere un AQ slowplayato pero visto il livello dei giocatori mi è sembrato decisamente overthinking)

poi al river non aveva senso puntare a mio avviso... vorrei un parere grazie...

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 19:18
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Quì è opportuno il call,ma se devi rilanciare fai 420-440.

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 19:29
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
io avrei optato x il call preflop in posizione.... as played tribetta piu lungo almeno 450 480.... imho se tribetti al flop devi cbettare sempre, se no questa mano nn ha senso giocata in questo modo...se nn punti tutte le street nn ha senso bettare al river ti chiamerebbero con qualsiasi cosa

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
bulls 01 apriva davvero tnt - 25-09-2011, 19:34
(#4)
L'avatar di djfava8
Since: Dec 2010
ChromeStar
il range di apertura di bulls da Mp che mi ero fatto era A9+ kj+ 77+ non volevo giocarmi al flop una mano avanti al 70% avanti e rischiare di essere in difficoltà qualunque over card uscisse al flop quindi penso che il raise da Button sia corretto, acetto il consiglio sulla size anche perchè forse cosi l'altro player nn collava e dopo il flop avrei cbettato vincendo quasi certamente il piatto

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 19:53
(#5)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
ok se hai info su oppo ci sta la 3bet xo cerca di fare sempre un x3 x3.5 e essendo in posizione cbetta al 100% il flop anche con A a terra, imho nn ti deve spaventare quell'A, se ceccano puoi usarlo a tuo favore in quanto nel tuo range di 3bet ci può essere tranquillamente un AK AQ... diventi molto credibile con questa azione soprattutto xk la fai su 2 player e molte volte riesci vincere la mano anche la flop

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 20:04
(#6)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Preflop chiama solamente in posizione, 3bettare in questo spot non ha senso perchè fai foldare tutto ciò che batti. Postflop hai giocato correttamente.