Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

MTT 3€ FT fixed limit KK da BB

Vecchio
Predefinito
MTT 3€ FT fixed limit KK da BB - 25-09-2011, 00:59
(#1)
L'avatar di Chitemmurt
Since: May 2010
FT di un mtt da 3€ fixed limit, vanno ITM i primi sette. Ho KK da BB. Ovviamente rilancio il raise dell'opponent preflop e andiamo a vedere il flop: 8-5Qs. Alla mia bet segue un raise di opponent: non gli faccio due donne in mano ma AQ. Per questo motivo segue un mio raise ma con stupore trovo un altro re-raise e comincio a figurarmi set di donne, 8 o 5. Il Turn cala un malefico Asso che mi costringe al check. Ora sono sicuro di essere sotto ma ho ancora una prospettiva di colore nuts e seguo. L'8 al river mi toglie ogni chances e qui faccio l'errore di chiamare l'ultima bet.
Come l'avreste giocata?

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 12:27
(#2)
L'avatar di M.Scopece
Since: Sep 2010
La mano visti gli stack e la situazione del torneo è un cooler! ovviamente si poteva sia pushare preflop, in alternativa ci si poteva committare 3 bettando per poi metterle tutte al flop. Comunque è un cooler, non avrebbe foldato ad un tuo eventuale push preflop a al flop! Ma sinceramente non mi piace tanto come l hai giocata, queste mini bet nn vanno bene, infatti se al flop aveva legato qualcosa dovevi fargliele mettere tutte, infatti al turn Con l A poteva spaventarsi e non metterle piu hai rischiato, comunque KK è forte ma quando viene slowplayata capita spesso che è battuta!

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 12:28
(#3)
L'avatar di Chitemmurt
Since: May 2010
Citazione:
Originalmente inviato da M.Scopece Visualizza messaggio
La mano visti gli stack e la situazione del torneo è un cooler! ovviamente si poteva sia pushare preflop, in alternativa ci si poteva committare 3 bettando per poi metterle tutte al flop. Comunque è un cooler, non avrebbe foldato ad un tuo eventuale push preflop a al flop! Ma sinceramente non mi piace tanto come l hai giocata, queste mini bet nn vanno bene, infatti se al flop aveva legato qualcosa dovevi fargliele mettere tutte, infatti al turn Con l A poteva spaventarsi e non metterle piu hai rischiato, comunque KK è forte ma quando viene slowplayata capita spesso che è battuta!
Ehm.. era un torneo fixed limit!

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 12:47
(#4)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Chitemmurt Visualizza messaggio
Ehm.. era un torneo fixed limit!

lol

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
26-09-2011, 02:40
(#5)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Non sono molto esperto di questa variante, in ogni caso suppongo che essendoci sempre odds favorevoli per i progetti è inutile la tua 3bet al flop, fai solo call dopo il suo raise e rivaluta al turn mettendoti spesso in check/call nelle successive street tentando sempre di potcontrollare pesantemente.