Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

AT da short, call dopo limp e push di giocatore loose

Vecchio
Predefinito
AT da short, call dopo limp e push di giocatore loose - 24-09-2011, 21:11
(#1)
L'avatar di Deborohlarox
Since: Mar 2011
BronzeStar
Siamo alla skill league, 180 left, 144 a "premio". E' un po' sick postare una mano di un freeroll (specialmente i questo periodo di post promo-oriented), penso però che lo spot sia interessante e, visto che di omini è pieno anche agli mtt da 50 cent o da 1€, mi piacerebbe sapere il vostro parere su questa mano.
Sono al tavolo da poco, circa 4-5 mani (giusto il tempo di farmi scoppiare i pini ). In una mano precedente però il CO aveva perso quasi 1/2 stack repushando Q3s di fronte ad un raise committante di un avversario. Penso quindi che avrebbe potuto fare qual push con un gran numero di mani, magari anche perchè tiltato dopo aver perso molte chips, e con AT mi sento avanti al suo range. Fossi stato più deep avrei foldato ma sono short e questo mi era sembrato lo spot giusto per risalire nel count. Certo, essere il primo a pushare è sempre meglio, ma con questo stack non me la sentivo di aspettare piatti unopened, che difficilmente possono arrivare data la solita presenza di giocatori dal limp facile e di altri oppo ipershort. Voi cosa ne pensate?

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

PS: preciso che gioco la skill come se fosse un torneo normale, prendendo quindi i rischi necessari per arrivare il più a fondo possibile nel torneo, senza quindi preoccupazioni di sorta per la classifica.

Grazie in anticipo per le risposte

Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Vecchio
Predefinito
24-09-2011, 23:23
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Fold pre.

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 01:18
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
Fold pre.
Devo ammettere che i tuoi commenti sono sempre costruttivi e pieni di tp per far valutare qualsiasi persona e soprattutto dediti a far capire come ragionare anche persone alle prime armi....anche io sono capace a scrivere fold pre senza spiegare nulla....troll.

p.s. mod sto tipo deve ancora gironzolare per tanto nelle aree tecniche/forum spammando random?

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 25-09-2011 alle ore 01:21.

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 08:06
(#4)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
ciao a me nn piace moltissimo il call anke se eri davvero short...piu che altro io avrei foldato solo x il fatto di aver dietro ancora 3 giocatori a parlare...essendo sul bott avevi ancora un pò di mani prima di dover essere obbligato al push...tendenzialmente alla skill omino ke pusha q3 tendo a chiamarlo solo con top range soprattutto nn troppo lontano dalla bolla x i punti che ci sn in palio

QT: quoto infinito Van.... ma nn l'avevano gia bannato??

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 09:29
(#5)
L'avatar di Hustler119
BronzeStar
Io avrei foldato,
cosa batti del suo range di push?
E sopratutto con ancora 2 players che devono parlare?

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 09:31
(#6)
L'avatar di Hustler119
BronzeStar
Cioè anche Yo(?) la pensa come me,
solo che ha iniziato a blaterale dei punti della skill,
ma sennò è fold tutta la vita,tutto qui.

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 09:35
(#7)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
Cioè anche Yo(?) la pensa come me,
solo che ha iniziato a blaterale dei punti della skill,
ma sennò è fold tutta la vita,tutto qui.
i tuoi commenti sono sempre immensi

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
25-09-2011, 09:36
(#8)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Se non ci fosse stato il limp di utg + 1 di un altro short potresti chiamare stando spesso avanti sul suo range di push da cutoff con 16bb. Tuttavia qui devi considerare che lui pusha dopo il limp, di conseguenza (a meno che non sia un avversario aggressivo che attacca gli HBL) escludo che qui lo faccia con molte mani più deboli di AT. Puoi ancora foldare e pushare bello largo nei prossimi spot in cui sarai il primo a creare action.