Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

JJ fasi iniziali da Mp

Vecchio
Predefinito
JJ fasi iniziali da Mp, 5E DeepStack - 24-09-2011, 14:48
(#1)
L'avatar di MarKQJT
Since: Oct 2010
BronzeStar

Torneo da 5e delle 16.30 Deep Stack E2000 garantiti bui che salgono ogni 15 minuti.
Apro da First x3 standard In da MP1 JdJs, ottengo una situazione difficile da affrontare perchè mi flattano in 4, HJ BTN SB E BB. FAMILY POT... mantengo la calma e dopo 2 check di SB e BB checko dietro per Pot Control e per vedere se i player alla mia sinistra mi fanno capire con delle Bet la forza delle loro mani. Evito una Cbet su Flop che contiene carte alte, Td Ks 9c che potrebbero essere nel mio range e dunque Cbettabili ma che lasciano la porta aperta a milioni di progetti e dunque andrei incontro di sicuro a parecchi Call, qualche Raise e pochi Fold, ritengo la Cbet dunque inutile perchè non mi chiarirebbe le idee su dove mi trovo. i player checkano dietro tutti, al Turn arriva Jc..... peggio non poteva andare, setto ma il Jc chiude progetti di scala( Q ) e apre FD. Qui succede qualcosa che devia il flusso dalla regolare linearità : SB, che godeva di buona reputazione nelle mie note, betta 800 (10bb) su un Pot di 1200, ho 3403 chips dietro ai bui 40\80, il Call mi lascia dietro 2603 (32bb) non molti ma in un torneo lento mi possono ancora permettere di attendere altre mani buone, dunque mi preparo ad un herocall alla ricerca di un FH al River, se si parificasse una delle carte già uscite o nella più rosea delle ipotesi un'altro J, il raise non l'ho contemplato tra le opzioni visto che al tavolo non c'era nessun tipo di rispetto, tutti callavano tutto. BB folda, io callo, oppo alla mia sinistra folda, il BTN pusha i resti che sono però solo 880, il capitano fa solo call e io rimango della mia idea, "hanno la Q" ma io posso ancora migliorarmi e non folderò di certo per 1 buio in più. La mano si complica ancor più al River : 8c che chiude colore, scale sopra e sotto (Q,7) e quando il capitano fa check mi ritengo in trappola, dunque non trovo il coraggio per bettare river e checko dietro. Le mie domande sono 2 : 1) ragiono bene sulla cbet al flop? 2) avrei dovuto tentare di fare un secondo piatto con il capitano al River perchè il suo check diceva non ho nulla? grazie a tutti coloro che vorrano rispondermi. MarKQJT

Ultima modifica di MarKQJT : 25-09-2011 alle ore 15:05.